venerdì, settembre 29, 2017

Per tubi rettificati ad alte prestazioni scegli la fornitura di Tubitex

Per chi ricerca tubi rettificati ad alte prestazioni per avvolgimento di film plastici o di altri materiali, Tubitex ha realizzato dei tubi a superficie rettificata e smerigliata, in grado di offrire ottime performance nell’avvolgimento.

Leader nella produzione e fornitura di tubi e anime in cartone, questa importante realtà italiana, grazie alla particolare lavorazione che utilizza nella produzione dei suoi tubi, permette di ottimizzare le possibilità di ribobinatura dei film, plastici e speciali, e ne permette l’utilizzo fino all’ultimo giro.

I tubi rettificati si caratterizzano, infatti, per una superficie esterna molto liscia e senza le ondulazioni, questo consente quindi un avvolgimento del film regolare ad altissime prestazioni, garantendo un’ottima rapidità e regolarità dell’avvolgimento. Ma non solo.

Grazie alla grande attenzione posta nella produzione di tubi e anime in cartone di alta qualità con tecnologie avanzate e materia prime eccellenti, i tubi rettificati di Tubitex garantiscono costanza dimensionale, elevata rettilineità, elevata resistenza correlata alle esigenze delle applicazioni finali, completa assenza di eccentricità, bassa rugosità e ondulazione superficiale così da non produrre nessun danno al film in vicinanza dell’anima.

Prodotti quindi di grande qualità, che rendono Tubitex tra le aziende italiane più apprezzate, in Italia e all’estero, per la produzione di tubi in cartone e come fornitore di anime in cartone dalle alte prestazioni.

Nessun commento: