mercoledì, novembre 29, 2017

Kit Glicemia Plus di Acon®, ora disponibile su App4Health

Nelle persone diabetiche il controllo dei valori glicemici è molto importante perché permette di valutare se i valori sono nella norma e se lo stile di vita e la terapia che si sta seguendo sono adeguati. Per questo, su App4Health, sito dedicato alla salute delle persone, è possibile trovare un vasto assortimento delle migliori apparecchiature per la misurazione della glicemia, come il Kit Glicemia Plus di Acon®.

Questo kit, certificato ISO 15197:2013, si compone di 10 strisce, chip, soluzione di controllo, penna pungidito, 10 lancette sterili, un prelevatore (per l'avambraccio o il palmo), elementi fondamentali per la corretta misurazione e il corretto monitoraggio della glicemia.

Ovviamente, il controllo fatto a casa non deve sostituirsi alla relazione tra medico e paziente che è necessaria per determinare la corretta terapia da adottare. Certamente è però un aiuto importante che permette di monitorare costantemente la glicemia, anche a casa.

In particolare, il kit completo con lettore della glicemia Plus di Acon® a tecnologia avanzata con biosensore permette di avere:
- risultati accurati in 5 secondi con campioni di sangue di soli 0,5 µl;
- la calibrazione automatica con chip e dei risultati su valori PLASMA;
- la gestione avanzata dei dati: 7, 14, 30 giorni di media;
- la possibilità di effettuare il prelievo dal dito, dal palmo o dall'avambraccio.

Un kit di grande aiuto quindi per il controllo e il monitoraggio delle glicemia, ora disponibile su App4Health. Nell’e-shop di App4Health infatti è possibile trovare tanti articoli di alta qualità, garantiti e certificati, che aiutano a migliorare il benessere delle persone: dal monitoraggio della pressione all’alimentazione, dalla prevenzione ad apparecchiature che aiutano chi soffre di disturbi del sonno, di patologie respiratorie, cardiovascolare, ma non solo.

App4Health è anche uno spazio dove trovare tanti consigli utili e approfondimenti redatti da medici professionisti, oltre a una piattaforma di Fast Booking nella quale poter prenotare visite specialistiche domiciliari o presso le strutture del network.

Nessun commento: