martedì, dicembre 19, 2017

31/12/17 Happy New Year @ Pelledoca - Milano. Al mixer c'è Marco Carpentieri

31/12/17 Happy New Year @ Pelledoca - Milano. Al mixer c'è Marco Carpentieri

C'è una bella novità per il party di Capodanno 2018 al Pelledoca - Milano. Al mixer arriva Marco Carpentieri, dj producer capace di far ballare ogni tipo di pubblico. Spesso porta il suo sound pure all'estero. Tra i tanti, spesso fa ballare locali come il The Club e Hollywood di Milano, Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, El Divino Napoli, Sottovento Porto Cervo, Nice Roma, Shed Varese, Zapata Stoccarda, Rose Bar Cancun e parties esclusivi come quello di chiusura del 66° Festival del Cinema Di Venezia, LeSilla (Milano). Il percorso artistico di Marco Carpentieri è incentrato molto sulle produzioni discografiche essendo uno dei pochi dj producer ad essere anche musicista; infatti molte sue produzioni hanno incontrato il favore del pubblico non solo in Italia, ma anche all'estero. Tra i suoi mille dischi uno dei più recenti è "Whistle", prodotta con Yvvan Back. 

Al Pelledoca Milano tutto è pronto per festeggiare un Capodanno 2018 da mille e una notte. Si parte alle 20 e 30 con un cenone davvero luculliano. I piatti sono davvero troppi per essere elencati tutti qui, ma sono già disponibili nel menu sul sito. Dal punto di vista musicale e dell'intrattenimento, sarà una notte decisamente speciale, con i resident Peter K al mixer e Giancarlo Romano alla voce impegnati a far scatenare tutti i presenti. 

E cosa succede al Pelledoca l'ultima notte dell'anno? Dal punto di vista culinario c'è di che star tranquilli: tra le varie specialità qui segnaliamo  almeno alcuni dei sogni culinari di tanti, tutti quanti presenti in un pasto da ricordare: ostriche, Culatello di Zibello, Paccheri di Gragnano in salsa di noci e tartufo, Catalana... (Cenone 100 euro a persona inclusi vini e spumante per il brindisi di mezzanotte). Non è abbastanza? Cotechino, lenticchie e polenta per tutti. 

Chi vuole arrivare dopocena al Pelledoca Milano può accedere già alle 23:30, in tempo per festeggiare la Mezzanotte. Per farlo però bisogna passare dal locale entro il 30 dicembre per acquistare il ticket (€ 20 con consumazione). Chi acquista il ticket non la coda nemmeno se arriva dopo la mezzanotte. Dalle 00:15 può accedere al Pelledoca (con selezione) anche chi non ha prenotato.


Tutto il menu di Capodanno di Pelledoca Milano

Pelledoca - Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Marco Carpentieri



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: