lunedì, dicembre 18, 2017

Fabbrica di Pedavena - Lago di Levico (TN): 20/12 Reggaeton in Fabbrica! 25/12 Bad Santa / Christmas Party, 29/12 Music History con Pio Leonardelli, 31/12 Doppio Capodanno

Fabbrica di Pedavena - Lago di Levico (TN): 20/12 Reggaeton in Fabbrica! 25/12 Bad Santa / Christmas Party, 29/12 Music History con Pio Leonardelli, 31/12 Doppio Capodanno 


20/12 Reggaeton in Fabbrica!
Reggaeton in Fabbrica è  un appuntamento sempre più amato e frequentato. E' il sound del momento ed imparare a muoversi al suo ritmo potrebbe essere una buona idea. Ecco perché, ogni mercoledì, dalle parti della Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), va in scena Reggaeton in Fabbrica, una serata speciale, in cui l'ingresso è sempre gratuito ed il divertimento scatenato garantito.


25/12 Bad Santa / Christmas Party
Dopo un pranzo di Natale in cui molti danno il peggio di sé tra le mille bontà dei piatti delle feste è ora di uscire di casa per continuare a festeggiare il vecchio Barbuto al ritmo della migliore musica a 360° (pop, dance, hip hop reggaeton, etc). Al mixer Matty Vape. Ingresso libero. 

26/12 Nomadi After Show 
Dopo l'ormai tradizionale appuntamento con il concerto dei Nomadi al Palalevico di Levico Terme, in accordo con l'organizzazione ufficiale, Fabbrica di Pedavena presenta Nomadi - After Concert. La selezione musicale a cura di Diego Esse dj spazia tra i i migliori pezzi 70, 80, 90. Ingresso libero.

29/12 Music History con Pio Leonardelli: Afro, 70/80, Reggaeton (...)  
Il 29 dicembre torna l'appuntamento con Music History. Si balla il meglio della storia della musica,  dagli anni '70 ad oggi, passando dalla afro, agli anni '80 fino alle ultime hit e al reggaeton. Al mixer c'è Pio Leonardelli, alle percussioni c'è Armandino. Ingresso libero. 

31/12 Doppio Capodanno in Fabbrica: Reggaeton di S. Silvestro o 100% #Ignorant Party
Cosa c'è di meglio di un Capodanno alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): un doppio capodanno! Si festeggia in due situazioni diverse dalle 20 alle 4 del mattino, in un locale unico, in un doppio evento unico in provincia di Trento. In entrambi i casi si cena alla carta dalle 20. Dalle 23 ingresso (per chi non cena) a € 15 con inclusa una consumazione e guardaroba.
In veranda & voliera:  Reggaeton di S. Silvestro 
L'appuntamento, originale ed unico in ValSugana, con i ritmi latini e l'energia con gli inimitabili Javi de Cuba ed Alan Hernandez, sempre protagonisti con i loro mercoledì super hot. Il segnale dello staff della Fabbrica è chiaro: "Tenete gli ormoni in caldo!"
In birreria: 100% #Ignorant Party
Il meglio del peggio della dance anni 90/2000 mixata per voi dall'inossidabile Diego Esse Dj e abilmente disturbata dalla voce di Matty Vape. Qualche esempio musicale: dalla console arriveranno tutti i più grandi successi di Gigi D'Agostino, Prezioso, Eiffel 65, Gabry Ponte... 

Avete appena letto un po' di news su alcuni dei prossimi appuntamenti serali di Fabbrica di Levico Terme (TN), uno dei punti di riferimento in Valsugana e non solo. Il calendario è provvisorio, ovvero agli appuntamenti qui elencati sicuramente se ne aggiungeranno altri, Capodanno compreso…  Fabbrica di Levico Terme (TN) ha un menu tutto nuovo: Tagliatelle con ragù di cervo, la Padellata della Fabbrica con filetti di maiale con salsa alla Birra e patate cipolla e pancetta, il Piatto dell'Orso, i nuovi Hamburger, Filetto al Pepe Verde, i golosi Fagioli alla Bud Spencer, il Tagliere di Carne Salda con Rosti, il Galletto alla Birra...e gli sfiziosissimi Taglieri… e gustarlo prima di party a cui l'ingresso è quasi sempre libero con consumazione facoltativa (l'unica eccezione è Capodanno), sembra proprio una bella idea. Chi è troppo stanco per guidare dopo le feste può fermarsi al B612 Hotel.

Fabbrica di Pedavena - Levico Terme (TN)
Via Traversa Lido, 4 - 38056 - Levico Terme 
Tel. 0461700366

B612 Hotel
Tel 04611533035




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento: