giovedì, dicembre 14, 2017

Sei a Lugano? Cerchi un taxi? Scegli Taxi Lugano 24 No Stop, attivo 24/24 h, 7 giorni su 7

Per raggiungere aeroporti, centri città, eventi, meeting o cerimonie scegli il servizio di Taxi Lugano 24 No Stop, il servizio taxi e NCC che mette a disposizione le migliori auto e conducenti professionisti per assicurarti comfort, rapidità, efficienza e sicurezza.

Taxi Lugano 24 No Stop è la soluzione a qualsiasi tua necessità di spostamento!
Con il servizio taxi e NCC di Taxi Lugano 24 No Stop potrai raggiungere tutte le destinazioni che vuoi in modo rapido e sicuro, in qualsiasi momento del giorno o della notte. Il servizio è infatti disponibile 7 giorni a settimana, 24 ore su 24.

lugano taxi

Taxi da Lugano verso qualsiasi destinazione, scegli Taxi Lugano 24 No Stop

Taxi Lugano 24 No Stop ti offre tantissimi servizi per farti regalarti un'esperienza di viaggio spensierata e piacevole.
L'azienda mette a disposizione una squadra di autisti professionisti che ti garantisca la massima sicurezza, privacy e comfort, grazie alla loro esperienza e ai veicoli utilizzati per i trasporti.
Taxi Lugano 24 No Stop
è sempre aperto, tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, per condurti verso le destinazioni da te desiderate, come i maggiori aeroporti italiani e svizzeri (Agno - Zurigo, Linate - Malpensa e Orio al Serio) sia per viaggi di andata che per viaggi di ritorno, oppure per corse dirette verso centri città o qualsiasi destinazione con partenza da Lugano.
Taxi Lugano 24 No Stop è la scelta ideale se cercho un trasporto verso le sedi di eventi, cerimonie, matrimoni, meeting professionali e molto altro, proponendoti sempre l'auto adatta alle tue esigenze.

Lugano? Taxi? Scopri le auto di Taxi Lugano 24 No Stop

Taxi Lugano 24 No Stop ti offre un'ampia scelta di veicoli adatti ad ogni esigenza.
Tesla S è la vettura elettrica eletta tra le più sicure del mondo, dalla linea raffinata è adatta a meeting di lavoro, convention e viaggi d'affari. Lancia Voyager S 2015 è la monovolume 7 posti ideale per il trasporto di gruppi ed è utilizzata per viaggi da e per aeroporti grazie allo spazioso baule che può contenere comodamente numerosi bagagli.
Citroen Pallas classe 1972, la perla di Taxi Lugano 24 No Stop, è consigliata per eventi, cerimonie, matrimoni e qualsiasi occasione speciale.
Prenota la tua corsa via SMS, mail o Whatsapp, e lasciati coccolare da Taxi Lugano 24 No Stop!