venerdì, dicembre 01, 2017

Tubi in cartone per edilizia di Tubitex, resistenti, di qualità e 100% riciclabili.


I tubi di cartone vengono utilizzati per molteplici situazioni e diversi settori, per questo Tubitex da oltre 40 anni realizza e fornisce tubi, anime e bobine in cartone personalizzate e adatte per ogni destinazione d’uso.

In particolare, nel settore dell’edilizia, i tubi di cartone sono un prodotto molto utilizzato per diverse finalità come, ad esempio, i casseri per la realizzazione di colonne. Per il loro utilizzo però è necessario che i tubi abbiano determinate caratteristiche: devono essere infatti leggeri da maneggiare ma allo stesso tempo resistenti.

Per questo Tubitex, conoscendo le esigenze dei suoi clienti, progetta e realizza tubi in cartone per l’edilizia di alta qualità e conformi alle necessità di utilizzo.

Grazie alla sua grande esperienza nel settore e al grande impegno profuso ogni giorno nel realizzare prodotti all’avanguardia che soddisfino le esigenze di ogni cliente, oggi questa importa realtà vicentina è in grado di fornire tra i migliori prodotti sul mercato: tubi in cartone per l’edilizia leggeri, resistenti, di alta qualità e facilmente riciclabili.

Tutti i tubi, bobine e anime in cartone di Tubitex infatti sono realizzati con il 90-95% di fibre riciclate e il 5-10% di sostanze vegetali ed inerti naturali, per prodotti quindi 100% ecologici e completamente riciclabili.

Per chi cerca quindi un fornitore di tubi in cartone per l’edilizia puntuale, sicuro, affidabile e che realizzi prodotti di qualità, allora Tubitex è la soluzione ideale per ogni azienda.

Nessun commento: