mercoledì, marzo 28, 2018

CIALDEperCAFFE lancia il nuovo shop online



CIALDEperCAFFE presenta il nuovo negozio shop dedicato alla vendita di capsule e macchine di caffè dei più importanti sistemi di macchine da caffè.

Il nuovo shop CIALDEperCAFFE è stato realizzato con una nuova piattaforma, la grafica è stata totalmente rinnovata e anche la gamma di prodotti e i contenuti sono stati ampliati. Questo per garantire al visitatore una navigazione facile e intuitiva. Dalla home page l’utente trova i principali sistemi di cialde e capsule di caffè in commercio sia originali che compatibili come: Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza Inblack, Lavazza Firma, Nespresso, Gimoka, Dolcegusto, Cialde in Carta, Witha Group. All’interno di ogni sistema sono illustrati i gusti, quantità, foto della capsule e della confezione il tutto per agevolare l'utente nell’ identificare il proprio caffè e procedere all'acquisto.

cialdepercaffe.it è stato concepito per una navigazione multidevice da mobile, tablet e desktop e inoltre una facilità di condivisione sui social network.

Per il lancio del nuovo shop CIALDEperCAFFE regala 5 euro su tutti i prodotti in catalogo con una spesa minima di 49,00 euro.
Festeggia con noi il nuovo shop e ti aspettiamo su cialdepercaffe.it

Nessun commento: