venerdì, marzo 30, 2018

Coperture in ferro di Ilma: soluzioni su misura con Europa

Con le coperture in ferro di Ilma si possono coprire, facilmente e in tempi rapidi, spazi aperti di varie dimensioni, per un evento, una manifestazione o per incrementare la produzione della proprio business creando una zona più ampia di lavoro.

Creare uno spazio coperto per potenziare la propria attività o per rendere più confortevole un evento è infatti l’obiettivo di Ilma, che nel suo ampio catalogo di coperture in ferro propone una ricca gamma di strutture di vari design e dimensioni per fornire quella più adatta alla destinazione d’uso per la quale viene realizzata e progettata. Come la copertura Europa.

Con le stesse caratteristiche della copertura a Volta, questa tendostruttura a due falde inclinate, è ideale come struttura a se o continuazione di una struttura in muratura.

In questo prodotto, l’eccezionale solidità e resistenza all’azione degli agenti atmosferici, tipica delle coperture Ilma, si coniuga perfettamente al prezzo contenuto, dal momento che prevede il sistema di sollevamento automontante.

La copertura Europa può coprire larghezze fino a 20 metri e altezze dei pilastri fino a 6 metri. La struttura è inoltre modulare, composta da multipli di 2 metri, che permettono di creare lunghezze diverse e personalizzate seconde le necessità di spazio. A richiesta poi è disponibile anche il canale di gronda laterale agganciato alle travi per la raccolta delle acque piovane.

Con Europa e le altre coperture Ilma è possibile potenziare e ampliare la propria attività con strutture di alta qualità, semplificando anche tutte le pratiche burocratiche, che comporterebbe una struttura in cemento. Le strutture portanti sono in acciaio zincato e tamponature in PVC e tutte corredate da relazione di calcolo a firma di un ingegnere abilitato alla professione e marcate CE da ente terzo.

Le coperture fisse di Ilma sono quindi la soluzione ideale per coprire aree aperte in tempi rapidi e a costi contenuti, che garantiscono ottime prestazioni e permettono di far volare in alto il proprio business.

Nessun commento: