martedì, aprile 17, 2018

21/4 Dj Antoine fa scatenare Nikita #Costez - Telgate (BG) con melodie, champagne ed energia

21/4 Dj Antoine fa scatenare Nikita #Costez - Telgate (BG) con melodie, champagne ed energia

Ad aprile Nikita #Costez, top club di Telgate (BG) a due passi dall'uscita A4 Grumello Telgate continua a far ballare al ritmo dei più grandi dj internazionali. Sabato 21 aprile sul palco di questa grande disco, dopo miti del mixer come Gigi D'Agostino e Gabry Ponte, arriva addirittura un top dj internazionale, ovvero Dj Antoine.

Grande performer e non solo dj e produttore, DJ Antoine, dj svizzero noto in tutto il mondo, negli ultimi anni ha proposto veri e propri inni che hanno conquistato i giovani di mezza Europa. I suoi dj set sono performance sorprendenti, in cui salta continuamente e coinvolge il pubblico in uno show che non dà respiro e mette sempre e comunque il sorriso. Champagne, salti, sorrisi, abbracci: con Dj Antoine non ci si annoia mai.  Da "Welcome To St. Tropez" a "Ma Cherie", da "House Party" a "Bella Vita" e Sky Is The Limi, il suo sound colorato e divertente è perfetto per chiunque abbia voglia di muoversi a tempo. Il suo nuovo singolo si chiama "El Paradiso". www.facebook.com/DJAntoine.

info e prenotazioni: 3335227902

Nikita #Costez - Grumello del Monte / Telgate (BG) (DISCO)
via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG) 
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: