giovedì, aprile 12, 2018

Con Tubitex tubi in cartone per l’edilizia su misura e secondo le proprie esigenze

Tra i vari settori nei quali i tubi in cartone possono essere utilizzati, quello dell’edilizia è sicuramente tra quelli nei quali le caratteristiche di questo prodotto vengono sfruttate.

Resistenti ma allo stesso tempo flessibili e leggeri, i tubi in cartone per l'edilizia vengono utilizzati per diversi scopi, tra questi come casseri a perdere. In questo caso solitamente, nei tubi, che possono essere di varie dimensioni e misure, viene colato all’interno del cemento per realizzare pilastri circolari, oppure vengono utilizzati per creare dei vuoti, per tubazioni e canalizzazioni dai quali passeranno dei fili, se il cemento viene colato all’esterno.

Questi tubi in cartone si caratterizzano perciò per una grande resistenza e impermeabilità ma
allo stesso tempo leggerezza e maneggevolezza, facilitandone il trasporto e messa in opera.
Per questo Tubitex, leader da oltre 40 anni nella produzione di tubi e anime in cartone per vari settori, progetta e realizza tubi specifici per il settore dell’edilizia, in grado di supportare le diverse attivate al quale sono destinati.

Tutti i tubi possono essere progettati su misura, secondo le esigenze del cliente, grazie un staff tecnico in grado di realizzare con le tecnologie più avanzate tubi di varie dimensioni, diametri e lunghezze, fornendo così un prodotto personalizzato, sicuro e perfetto per ogni destinazione d’uso.

Inoltre, tutti i tubi in cartone di Tubitex sono realizzati con il 90-95% di fibre riciclate e il 5-10% di sostanze vegetali ed inerti naturali, per un prodotto quindi 100% ecologico e completamente riciclabile.

Per chi cerca quindi un fornitore di tubi in cartone per l’edilizia, puntuale, sicuro, affidabile e che realizzi prodotti di qualità, 100% Made in Italy, questa importante realtà vicentina è la soluzione ideale per ogni azienda.

Nessun commento: