martedì, aprile 24, 2018

La Al-B.Band fa ballare e cantare Brescia: 28 aprile @ Seconda Classe

La Al-B.Band fa ballare e cantare Brescia: 28 aprile @ Seconda Classe

Dopo un marzo scatenato, ad aprile  2018 Alberto Salaorni & Al-B.Band restano uno dei gruppi live più scatenati in Italia. Tra Verona, Bolzano, Bologna e Brescia c'è di che cantare e ballare. Tra i concerti simbolo di un mese pieno di musica c'è senz'altro quello del 28 aprile al Seconda Classe di Brescia, uno dei luoghi di ritrovo più attivi in città. Qui Alberto Salaorni & Al-B.Band sono di casa e qui l'atmosfera è sempre perfetta per ascoltare buona musica e far tardi con gli amici con il sorriso sulle labbra.

Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: "live music is back in fashion", ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all'altro a seconda dell'atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Periodicamente al Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nel loro più recente album "Megaphone" disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify: goo.gl/dQzyBN) e su cd. Tra i tanti brani contenuti nell'album, oltre al singolo "Maledettamente Amato", programmato da decine di emittenti radio in tutta Italia, spicca "Hear Me", una ballad in inglese decisamente emozionante. 





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: