lunedì, maggio 21, 2018

#Costez - Telgate (BG): 25/5 Vida Loca, 26/5 Cristian Marchi

#Costez - Telgate (BG): 25/5 Vida Loca, 26/5 Cristian Marchi 

25/5 Vida Loca @ #Costez - Telgate (BG)
(evento Facebook con orari, prezzi, dettagli)

L'appuntamento al #Costez Summer Club di Telgate (BG) con la One Night Vida Loca diventa settimanale: Vida Loca infatti ogni venerdì e quindi anche il 25 maggio, torna ad infiammare a ritmo di Reggaeton, Hip Hop, Pop & DanceHall la super disco a due passi dall'A4, situata non lontano da Bergamo, Brescia & Franciacorta. "Por una Noche Mas Caliente", come Vida Loca c'è solo Vida Loca, un party che è anche un vero show multimediale, pieno di performer, effetti speciali, live music ed ovviamente vocalist ed ottimi dj come Tommy Luciani. 

26/5 Cristian Marchi @ #Costez - Telgate (BG)
(evento Facebook con orari, prezzi, dettagli)

Al #Costez Summer Club di Telgate (BG) sabato 26 maggio arriva Cristian Marchi (nella foto), uno dei dj producer italiani più richiesti da molti anni nei club e non solo. Cristian Marchi è uno dei dj producer italiani più esperti e attivi da anni, non solo in Italia ma nel mondo.  Le sue produzioni ed i suoi remix sono supportati dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all'Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all'Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival. Nato a Mantova, classe '76, è oggi un vero fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100.000 persone ogni anno, un personaggio che dopo ogni set si ferma a firmare autografi.... Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti. Il suo nuovo singolo si chiama "Baker Street", contiene un featuring di Block ed esce su Time Records.

#Costez
info e prenotazioni: 3335227902

#Costez - Telgate (BG) c/o Nikita
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: