venerdì, maggio 18, 2018

Le pedane elevatrici per disabili di Ilma, strutture modulari, sicure e robuste

Permettono a chiunque di raggiugere in modo sicuro e agevole l’accesso a un edificio, le pedane elevatrici per disabili sono strutture fondamentali per chi non può o ha difficoltà di deambulare e necessità di ausili per muoversi in autonomia.

Le pedane elevatrici offrono un aiuto importante per chi deve entrare e uscire da un ambiente pubblico o privato; resistenti, funzionali e su misura, le rampe per disabili di Ilma costituiscono quindi la struttura ideale per il superamento delle barriere architettoniche.

Nel corso degli anni, questa importante realtà italiana si è infatti specializzata nella progettazione e produzione di rampe e pedane per disabili, realizzando strutture altamente performanti e funzionali, in grado di offrire una aiuto concreto per chi ha la necessità di spostarsi,anche in autonomia, con ausili e sedie a rotelle.

Queste pedane sono strutture metalliche che si adattano perfettamente al contesto nel quale vengono inserite, sia all’interno che all’esterno di un edificio. Sono soluzioni modulari, quindi possono essere installate in qualsiasi spazio, grande o piccolo, e in basse alle necessità possono essere allungate o accorciate.

Sono poi realizzate in acciaio zincato a caldo con i collegamenti tra i vari elementi composti da bullonature o sistemi rapidi ad incastro, che permettono a queste strutture di essere montate con facilità anche da personale non specializzato. Il piano di camminamento è dotato di antisdrucciolo per assicurare la massima stabilità al transito delle persone.

Sono poi strutture robuste e solide, realizzate seguendo i più alti standard qualitativi e certificate secondo normativa.

Le pedane elevatrici per disabili di Ilma rappresentano quindi la soluzione perfetta per rendere qualsiasi luogo un luogo accessibile a tutti in autonomia e sicurezza.

Nessun commento: