venerdì, maggio 04, 2018

Tubi in cartone per imballo di Tubitex, resistenza, leggerezza e alta qualità

Pre chi cerca tubi in cartone per un imballo resistente, sicuro e affidabile, i prodotti di Tubitex sono la soluzione ideale.

Progettati e realizzati da chi fa di questo lavoro una vera passione, i tubi in cartone per imballaggio e spedizioni di Tubitex sono prodotti con materie prime di altissima qualità, tecnologie avanzate e tenendo conto delle esigenze dei clienti.

I tubi di cartone per imballo e spedizione devono avere determinate caratteristiche affinché possano offrire le performance migliori. Questi infatti devono essere resistenti e in grado di proteggere dagli urti il materiale al loro interno, inoltre non devono deteriorarsi (soprattutto nei lunghi viaggi e in condizioni non proprio ottimali) e devono essere leggeri per poter essere maneggiati con maggior facilità.

Tubitex conosce queste esigenze e per questo realizza tubi e tubetti in cartone in grado di offrire un imballaggio sicuro. Grazie alla sua esperienza pluriennale propone, in base alle necessità, il giusto prodotto, personalizzato e su misura.

Oltre ai tubi in cartone per imballaggio standard, è in grado di offrire tubi e tubetti delle dimensioni e diametri necessari al cliente, per contenere al meglio il prodotto da trasportare, offrendo una fornitura precisa e puntuale.

Scegliere Tubitex significa quindi scegliere prodotti di alta qualità e un partner di fiducia per ogni settore che necessita di tubi e anime in cartone, puntale, affidabile e certificato con i più alti standard qualitativi.


Nessun commento: