venerdì, maggio 18, 2018

Tubitex, produttore e fornitore di tubi di cartone preciso e professionale

Avere un partner di fiducia che offra una fornitura di tubi di cartone completa, puntale e precisa, secondo le proprie esigenze, è fondamentale per il successo del proprio business.

I fornitori, in generale, sono infatti un tassello importante in qualsiasi filiera produttiva: forniscono materiali e materie prime fondamentali per la realizzazione del prodotto finale e per questo nella loro scelta è importante assicurarsi che offrano un servizio puntuale e su misura secondo le necessità dell’azienda, come fa Tubitex.

Da oltre 40 anni nella progettazione e realizzazione di tubi e anime in cartone, Tubitex è tra i migliori fornitori sul mercato di tubi in cartone per ogni settore.

Conoscendo a fondo le esigenze dei suoi clienti e dei settori per i quali lavora, questa importante realtà vicentina è in grado di soddisfare le esigenze di medie e grandi imprese, grazie anche alle tecnologie avanzate e alle materie prime di alta qualità utilizzate nelle realizzazione dei suoi prodotti.

I tubi, le anime e le bobine in cartone di Tubitex si adattano perfettamente alla filiera produttiva nella quale vengono inseriti, dimostrandosi prodotti di altissima qualità, resistenza e flessibilità.

Dal settore dell’alimentazione a quello tessile, dal settore dell’edilizia a quello cartotecnico, ma non solo, in base alle esigenze dei clienti, è in grado di proporre prodotti personalizzati e su misura per una fornitura precisa e puntuale.

Tubitex è stato ed è tuttora il fornitore di moltissime aziende italiane ed estere, e rappresenta un partner di fiducia sempre pronto a soddisfare le necessità dei suoi clienti, con prodotti di altissima qualità e un servizio preciso e puntuale.
Un fornitore di tubi di cartone sempre pronto a perseguire insieme ai suoi clienti gli obiettivi che si sono prefissiati.

Nessun commento: