venerdì, giugno 01, 2018

Paola Peroni: continuano anche a giugno i party Venerdì DOC al Convento di Lonato (BS)

Paola Peroni: continuano anche a giugno i party Venerdì DOC al Convento di Lonato (BS)

Continuano al Convento di Lonato del Garda (BS) gli scatenati Venerdì DOC a cura Paola Peroni, dj producer bresciana legata a Radio Studio Più e conosciuta in mezzo mondo per dischi davvero importanti. Si balla a ritmo di ottima musica da ballo anche tutti i venerdì di giugno 2018.

Paola Peroni è una figura importante tra i dj italiani. Ad esempio, è stata recentemente intervistata da Dj Mag, la Bibbia del settore dance. Fa ballare il Convento Music Restaurant di Lonato del Garda (BS) ogni venerdì da aprile 2018. Il party si chiama Venerdì DOC e dalla console Paola Peroni propone Top music Hits & House story, ovvero il meglio del meglio della musica da ballare e cantare prodotta negli ultimi anni. E' un gran bel modo di iniziare il weekend.... Per divertirsi, con gusto prima, durante e dopo la cena, con la migliore dance, negli spazi social del Convento e le specialità dello Chef Fabio Taglietti. Ingresso libero dopo le 23.


Convento
via Cesare Battisti - Lonato del Garda (BS)
info 030 9132046




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento: