venerdì, giugno 22, 2018

Valorizzare una fiera con i tendoni per allestimenti espositivi di Ilma

Sono fondamentali per la buona riuscita di ogni fiera, i tendoni per allestimenti espositivi sono essenziali affinché tutti gli espositori possano esporre al meglio i propri prodotti e servizi. Per questo la scelta deve essere fatta considerando diversi fattori, sicurezza, stabilità, adattabilità, personalizzazione e design; tutti fattori che si possono trovare nei tendoni espositivi di Ilma.

Grazie alla pluriennale esperienza nella produzione e vendita di capannoni mobili e fissi, tendostrutture per manifestazioni, feste e fieri, oggi Ilma è in grado di proporre ai suoi clienti un’ampia gamma di tendoni e strutture per ogni destinazione d’uso, che coniugano qualità e design.

 In particolare per fiere di vari settore è in grado di proporre quella più adatta, in base allo spazio da coprire e alla grandezza dell’evento, tendostrutture di varie dimensioni, da quella più piccola a quella più grande, che può contenere più espositori insieme.

In base alle necessità è possibile quindi avere la struttura più adatta per rendere perfetto ogni evento, progettando e realizzando allestimenti di grande impatto. La cura nel dettaglio e la qualità di ogni progetto realizzato sono le basi per costruire i capannoni per feste ideali, come i capannoni automontanti Volta, Oasi e Fujiama. 


Quest’ultimo in particolare con design elegante e raffinato a forma di cono e che grazie alla modularità, presente in tutte le strutture ilma, permette di creare una sequenza di tensostrutture e ottenere un gioco di forme di grande impatto visivo sia all’interno che all’esterno.

Nessun commento: