venerdì, giugno 01, 2018

Vida Loca: fa ballare l’estate 2018 con 140 urban party



Vida Loca: fa ballare l'estate 2018 con 140 urban party 

Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l'estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. E si sposta anche, ma non solo, al mare. Anzi, fa scatenare sia le città sia i top club delle località simbolo del divertimento italiano. E' tour infinito, che spesso arriverà anche all'estero, ad esempio toccando Formentera. E' un tour fatto di eventi che sanno mescolare effetti speciali, performance di ballo, dj set, live music, scenografia d'impatto, passando tra pop, reggaeton, hip hop ed r'n'b. 

Per l'estate 2018 i party Vida Loca in programma sono 140, un numero impressionante, soprattutto se si pensa che la festa prende vita solo in locali di riferimento o in grandi eventi o location (Molo Street Parade a Rimini, Obi Hall a Firenze, etc)... Spesso i party Vida Loca fanno ballare tre spazi diversi in una sola sera, visto che la crew è ormai ricca di talenti e ben organizzata per gestire situazioni di questo tipo. Dj, artisti, ballerini, scenografi, manager e tecnici sanno esattamente cosa fare per trasformare ogni evento Vida Loca in un sogno. Vida Loca è sempre in tour, ma non mancano alcune residenze. Tra gli appuntamenti fissi Vida Loca ci sono quelli al Pineta Club - Formentera (ogni mercoledì), quella al #Costez di Telgate - Bergamo (ogni venerdì) e quella alla Villa delle Rose che inizia l'1 giugno e prosegue da fine mese ogni domenica.

Un party Vida Loca, in altre parole, è un vero show: sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali (…) sanno come dare emozione. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location….

Le residenze Vida Loca 

Ogni mercoledì dal 6 giugno al 6 settembre @ Pineta Club - Formentera
Ogni domenica @ Villa delle Rose - Riccione da fine giugno...  primo party ven. 1/6
Ogni venerdì @ #Costez - Telgate (BG)

Vida Loca Tour a giugno 2018 

1/6 Tinì Soundgarden - Cecina
2/6 Malua 54 - Lido di Spina
3/6 Shada Beach Club - Civitanova Marche
8/6  Paradise - Piacenza
9/6 Coco Beach - Lonato del Garda (BS)
9/6 Purple Beach - Monopoli
9/6 Celebrità - Novara
15/6 Ciringuito Mantova
15/6 Blanco Summer Club - Alessandria
16/6 Shed Summer Club - Busto Arsizio (VA)
16/6 Afrobar - Catania
22/6 Nice Roma
22/6 Covo di Nord Est
23/6 il Gattopardo Alba Adriatica 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///


Nessun commento: