martedì, luglio 24, 2018

27/7 Bob Sinclar @ Sesto Senso - Lonato del Garda (BS)

27/7 Bob Sinclar @ Sesto Senso - Lonato del Garda (BS)

Venerdì 27 luglio 2018 al Sesto Senso di Lonato del Garda (BS) torna Bob Sinclar, dj simbolo della scena musicale a metà tra pop e musica da ballo. Icona del clubbing mondiale, eppure ancora oggi più dj che superstar (per lui i dj sono una cosa, le rockstar un'altra), Chris Le Friant (questo il suo vero nome) torna a far scatenare il club sul Garda in un party organizzato in collaborazione con Circus beatclub - Brescia. 

Bob Sinclar ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. «L'Italia è come una droga per me - ammette Chris le Friant, il suo vero nome - ogni volta che torno è un'iniezione di felicità». Il legame con il bel paese ha contraddistinto molte tappe della sua carriera: dal palco di Sanremo, a celebri spot fino alla sua versione di "A far l'amore" inclusa nella colonna sonora de "La Grande Bellezza". La sua versione di "Far L'Amore", mitico successo di Raffaella Carrà, è uno dei brani più importanti del film, premiato con L'Oscar. Bob Sinclar è un'icona, ma la sua musica conta ancora più della sua immagine: ha inciso 8 album e scalato le classifiche con decine di singoli di successo. 

Evento Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi, etc)

Sesto Senso 
via Lavagnone 13, Lonato del Garda (BS)
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702

NB ltc lorenzo tiezzi comunicazione cura la comunicazione di Circus beatclub - Brescia 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento: