martedì, luglio 31, 2018

FLEXSTEP by Liftup distribuito in Italia dal Gruppo CENTAURUS RETE ITALIA

Oggi vogliamo parlare di un prodotto assolutamente innovativo frutto della ricerca sia in campo ingegneristico che nel campo del design, che unendo le due cose ha creato una soluzione decisamente unica e originale.
Spesso infatti al giorno d'oggi esageriamo con gli aggettivi definendo molte cose "innovative" o "eccezionali", ma siamo convinti che in questo caso il prodotto in questione i complimenti se li meriti tutti, e vediamo subito perché:

il prodotto di cui stiamo parlando è FLEXSTEP by LiftUp, distribuito in Italia dal noto Gruppo Centaurus Rete Italia, uno degli attori leader nel nostro Paese nel settore delle soluzioni per la mobilità e abbattimento delle barrire architettoniche, con aziende affiliate operanti nella maggior parte delle provincie d'Italia.

FLEXSTEP è un innovativo ibrido scala-piattaforma elevatrice, ovvero una piattaforma elevatrice per disabili che sembra una scala, bella ed elegante, e si trasforma in piattaforma elevatrice per poi tornare scala dopo l'uso.

Bella da vedere, con un design curato e finiture eleganti, FLEXSTEP si adatta a molti ambienti ed è spesso una soluzione ottima per chi cerca praticità unita a eleganza e design.

Nessun commento: