martedì, agosto 07, 2018

26/8 The Final Party @ Barbariccia Beach - Carobbio (BG). Al mixer Roberto Intrallazzi

26/8 The Final Party @ Barbariccia Beach - Carobbio (BG). Al mixer Roberto Intrallazzi 

Dopo una fantastica estate, DV Connection propone un altro evento di qualità assoluta in una delle piscine più scenografiche di bergamo e non solo, quella del Castello degli Angeli di Carobbio (BG). L'appuntamento è fissato per il 26 agosto, per un'ultima domenica da vivere in costume oppure in semplice puro relax. Dalle 14.30 Pool Party,  dalle 18.30 e fino alle 22.30 Aperitivo e musica di qualità. Domenica 26 come special guest arriva addirittura Roberto Intrallazzi, artista bergamasco che fin dai tempi dei mitici FPI Project e oggi con The Cube Guys fa ballare il mondo tra ritmi house e melodie uniche. 

Insieme a Roberto Intrallazzi, in console ci sono tanti altri dj, per un evento dalla qualità musicale notevole: Joel Deep & Ricky Frengue, Ricky Pala DJ, LMC, Luis. Come se non bastasse c'è anche il One Man show di Robbie DOX. 

La carriera musicale di Intrallazzi inizia negli anni 80,quando fonda gli FPI PROJECT (Rich in Paradise 1989), con cui conquista le classifiche di tutto il mondo vendendo circa 4milioni di singoli. Nel corso degli anni il suo sound si è evoluto diventando sempre piu' elettronico e all'avanguardia proponendolo da anni nei più importanti club italiani e stranieri come il Ministry di Londra e la Messa after passando per il Mazoom il Fluid ed il Bolgia. Dal 2000 crea il progetto THE CUBE GUYS con il quale partecipa ad eventi mondiali come gli STEALTH Parties, AZULI sessions, NERVOUS Events e il RED&PASSION Event al fianco di Tiesto. Tra le sue ultime produzioni ricordiamo 'Electro' (Ibiza hit 06), 'Lost' di Sanchez ed 'I need Someone' di Falcon (WMC 07 hit) passando per 'Kiss my Eyes' per Bob Sinclar, il nuovo progetto di Louie Vega ed il remix di Fish Go Deep per la famosa Strictly Rhythm. Dopo l'uscita di Baba O'Riley su Ministry, il nuovo Be Free e'suonato in tutto il mondo, come i nuovi remix di Shown Christopher su Defected e il nuovo Ultra Nate' su Tommy Boy. Il nuovo 'Non me puedo controlar' scala le classifiche mondiali sulla Stereo records. Dopo le gig al The Cross di Londra al Gryphon di Hollywood e al Jetlag e lo Space di Miami gli attuali impegni lo hanno portato a Novembre al Fabulous di Las Vegas, in Dicembre al Panama di Amsterdam al Queen a Parigi ed al Love in NYC oltre al Parking ed al Circus in Montreal-Canada e Privilege Ibiza.


Castello degli Angeli, Via Scalette
Carobbio degli Angeli
info 349 441 0654



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento: