mercoledì, agosto 08, 2018

Adriatique (ex Croce del Sud) - Civitanova Marche (MC): aperto ogni giorno, 24 ore non stop... e sabato 11 e domenica 12 agosto Beach Party!

Adriatique (ex Croce del Sud) - Civitanova Marche (MC): pizzeria, ristorante, bar, spiaggia: aperto  24 ore al giorno… e beach party ogni weekend

Il rito del beach party all'ora dell'aperitivo fa finalmente divertire con stile e muovere a tempo anche Civitanova Marche. Ci si rilassa e ci si muove a tempo anche sabato 11 e domenica 12 agosto '18 al nuovo Adriatique (ex Croce del Sud), in due eventi ispirati pomeridiani, dalle 17 alle 23, ispirati al divertimento della Costa Azzurra. In console ci sono Miki Garzilli e Kenny Dee, per due party che vengono diffusi sulle frequenze e online su Radio Studio Più, emittente che da sempre rappresenta il divertimento e la spensieratezza. 

Non è l'unica bella notizia per questo nuovo spazio d'eccellenza: Adriatique da qualche tempo è aperto 24 ore al giorno, dal lunedì alla domenica, ovvero ogni giorno. Nottambuli e mattinieri possono quindi gustarsi drink e cibi eccellenti in ogni momento, come sempre dovrebbe succedere in vacanza. 

Adriatique, a Civitanova Marche (MC), è la spiaggia perfetta per chi nelle Marche ha voglia di vivere giornate di relax sotto il sole, mangiare con gusto, sia a pranzo, sia a cena. Tra i tanti piatti di un menu davvero ricco, si fa notare una pizza gourmet difficile da dimenticare una volta che la si sia assaggiata. Il sottotitolo di Adriatique racconta molto di ciò che si può trovare qui: drink, music, food. Ovvero pizzeria, ristorante, bar, spiaggia… & beach party!

Ad Adriatique l'eccellenza qui è per tutti, visto che l'ingresso è sempre libero. E le sorprese, per chi decide di iniziare o vivere interamente qui i suoi weekend d'estate, non mancheranno di certo.

Adriatique
Lungomare Piermanni (Sud) Conc. n°7
Civitanova Marche (MC)
info 3478691347



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento: