domenica, agosto 05, 2018

Le coperture in ferro di Ilma, la strutture perfetta per il tuo business e i tuoi eventi

Scegliere le coperture fisse di Ilma non significa solo affidarsi ad una struttura sicura e resistente ma affidarsi ad un partner di fiducia in grado di offrire un prodotto di altissima qualità che supporta al meglio ogni attività.

Queste strutture sono infatti coperture affidabili e certificate a norma di legge per garantirti la massima sicurezza e qualità, oltre ad essere realizzate su misura seconda le esigenze di ogni cliente o destinazione d'uso.

Ilma, leader nella produzione di capannoni e tensostrutture perfette per ogni tipo di
utilizzo (per manifestazioni, fiere, eventi privati, per la logistica o come stoccaggio), propone diversi modelli con design diversi e larghezze e altezze variabili: da 6 metri fino a 20 metri di larghezza e da 3 metri fino a 6 metri l’altezza dei pilastri.

Come tutte le strutture Ilma poi, anche le coperture in ferro sono modulari, quindi
componibili con moduli di 2 metri, con inserimento di portoni e aperture correvoli in qualsiasi
lato del capannone. In questo modo è possibile così personalizzare la struttura secondo lo spazio disponibile e le necessità.  Inoltre la robusta struttura portante in acciaio zincato a caldo e tamponature in tessuto PVC di ottime prestazioni, garantiscono una tendostruttura modulare altamente professionale per ogni tua attività.

Le coperture fisse di Ilma sono quindi la soluzione ideale per coprire aree industriali e non in tempi rapidi e costi contenuti.

Nessun commento: