martedì, agosto 07, 2018

Lido di Bellagio (CO): 10/08 Morris Corti, 11/8 Alex Roschant e un’estate di divertimento, di giorno e di notte

Lido di Bellagio (CO): 10/08 Morris Corti, 11/8  Alex Roschant e un'estate di divertimento, di giorno e di notte

Al Lido di Bellagio, day and nightclub aperto dal mattino alla notte, un luogo perfetto per vivere l'estate al massimo in uno scenario da cartolina, la musica è sempre eccellente. Venerdì 10 e sabato 11 agosto il programma musicale è poi davvero eccellente. Insieme ai dj resident del locale, i bravi Jahn & Ser J, in entrambe le serate, c'è la voce di Carma. Venerdì 10 invece in console arriva Morris Corti, uno dei più esperti ed affermati dj italiani. L'11 invece arriva Alex Roschant. Protagonista poi come ogni weekend è l'animazione targata LiBe, davvero eccellente e scatenata. 

Ovviamente, visto che si tratta di una day & nightclub d'eccellenza, Lido di Bellagio resta aperto tutto agosto, Ferragosto compreso, per far rilassare la sua clientela, che è sia italiana sia internazionale Come sempre al Lido si balla dentro e fuori anche quando piove. 

LIDO DI BELLAGIO
Lungo Lario Europa - Bellagio (CO)

Eventi Facebook Lido di Bellagio con dettagli orari, prezzi etc

Info e Prenotazioni Lido di Bellagio
031951195, 3487514196
NB:  Si balla dentro e fuori anche quando piove


Ecco qualche info in più sui dj guest. Alex Roschant inizia già a 12 anni, mixando e realizzando i primi brani con un computer. Seguendo il consiglio di altri dj più esperti, decide di passare dal sistema digitale al sistema tradizionale di mixaggio. Compra un giradischi di seconda mano e, con tanto impegno e dedizione, impara da autodidatta ad usare la strumentazione.La sua passione continua a crescere e, grazie ai soldi che inizia a guadagnare con le sue serate, riesce ad acquistare tutta l'attrezzatura, così da potersi esercitare quasi giornalmente, affinando sempre di più la sua tecnica ed il suo stile. Negli anni si esibisce in molti dei migliori locali del Nord Italia e non solo, come il Luna Rossa di Bosco Marengo (AL), il Fellini di Pogliano Milanese (MI), la Taverna Paradiso di Legnano (MI) , il Cielo Prive del Trocadero di Domodossola (VB), il Battello di Arona (NO), l'11 Clubroom di Milano (MI), Astragalo Club di Gravellona Toce (VB), La Rocca Gold di Arona (NO), il Lime Club di Milano (MI), il Gilda di Castelletto Ticino (NO), il Kelly Disco di Omegna (VB), il Phenomenon di Fontaneto D'agogna (NO), il Justin di Luino (VA), l'Holliwood Rythmoteque di Milano (MI), Il Santa Tecla di Milano (MI), il Vanilla Club di Jesolo (VE), il Celebrita di Trecate (NO), lo Shatush di Courmayeur (AO), il Sol Levante di Cavi Di Lavagna (GE), il Diamonds di St. Moritz (CH), il Covo Di Nord Est – Santa Margherita Ligure (GE), lo Shocking Luxury Club di Milano (MI), il Dolce Beach di Origgio (VA) e tanti altri. 

Morris Corti invece fa parte del dj duo Corti&LaMedica, conosciuto per la qualità di produzioni e mash up. Dj dal '89, producer dal '94. Arrivato alla notorietà con i brani "I ROCK I SWEAT I DANCE" e "JUMP". Il suo nuovo singolo "UP" è uscito a dicembre 2017, ha subito riscosso grandi consensi, ed è balzato il primo giorno al #3 della iTunes Dance Chart, già suonato in tutti i club! I due singoli precedenti sono stati due successi: YOUR BODY: hit del progetto Corti&LaMedica con Andry J, ancora ballata ovunque da piú di due anni, è stata Top10 Dance iTunes e Top10 Shazam, oltre 250.000 shazams, e piú di 1 milione di views totali su YouTube, premiato come Miglior Brano dance 2015 ai Dance Music Awards Italia. WORK IT OUT: uscita nell'estate 2016, #5 Dance iTunes, Top10 Shazam, supportata da m2o, Radio105, Studio+, Discoradio, e tantissime altre radio; utilizzata da Sky durante gli highlights del campionato di calcio e nei jingle di m2o experience, premiato come Miglior Brano dance 2016 ai Dance Music Awards Italia. Nell'estate 2017 è uscita anche "I Got The Beat" collab con Shorty di Radio Deejay/Deejay Time, traccia definita future dance, l'effetto in pista ne fa capire il motivo.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento: