mercoledì, agosto 29, 2018

Matte Botteghi, il sound e l'energia di Samsara Beach - Riccione

Matte Botteghi, il sound e l'energia di Samsara Beach - Riccione

Qualche giorno fa abbiamo fatto quattro chiacchiere con Matte Botteghi, dj resident del Samsara Beach - Riccione, produttore, mash upper professionista, remixer, dj guest in top club come l'Altro Mondo Studios di Rimini o al Pineta di Milano Marittima… Quando in console c'è Botteghi, non saltare è dura, anche perché il primo a saltare è lui. Tutta l'intervista è disponibile a questo link: goo.gl/B6N4dW.

Che sta succedendo nel tuo mondo musicale in questo periodo? 

Io e Davide Rivaz stiamo raccogliendo le soddisfazioni del nostro ultimo progetto "Que Se Sepa" uscito su d:vision per l'estate con nuovi remix. Siamo in high rotation su m2o da gennaio 2018, siamo stati supportati da Gregor Salto, Matisse & Sadko, Promise Land, DJS From Mars fino ad arrivare ad essere suonati live da David Guetta e ad essere contenuti sulla sua playlist ufficiale di Spotify. (...)

Che sound ti sembra stia funzionando in discoteca e nei festival in questo periodo?

Principalmente trap e reggaeton nei club, anche se si vuole è possibile sempre mantenere un profilo musicale house/progressive come io prediligo.  Nei festival ogni genere è concesso, dipende appunto dal tipo di festival.

Quali sono i brani pop e/o da ballare (house techno progressive trance edm vedi tu) che ti piacciono di più in questo momento e perché?

I brani che preferisco questa estate sono "Romani" di Kryder e Steve Angello, "We Love House Music" di Don Diablo, "One Kiss" di Calvin Harris e Dua Lipa, "Blow It" di Federico Scavo e naturalmente il nostro "Que Se Sepa". Sono i dischi che mi emozionano di più e che in generale preferisco suonare. (...)


Nessun commento: