venerdì, agosto 31, 2018

Tubi rettificati di Tubitex, qualità e alte prestazioni al primo posto

Quando si parla di tubi in cartone è importante assicurarsi di avere prodotti di alta qualità realizzati materie prime eccellenti, e per chi ricerca, per il suo business, tubi rettificati, è importante assicurarsi che questi offrano ottime prestazioni. 

Da oltre 40 anni, quindi Tubitex, produttore e fornitore di anime in cartone, si impegna a progettare e realizzare tubi rettificati di alta qualità e su misura, con superficie rettificata e smerigliata che garantiscono ottime performance nell’avvolgimento.

Questi tubi rettificati si caratterizzano infatti per una superficie estremamente liscia e senza le ondulazioni, che consente un avvolgimento regolare e rapidità del film.

Grazie poi alla grande esperienza e attenzione posta alla progettazione e alla produzione di tubi in cartone, con materia prime eccellenti e tecnologie avanzate, oggi i tubi rettificati di Tubitex,  garantiscono anche: costanza dimensionale, assenza di eccentricità, elevata resistenza e rettilineità, e bassa rugosità e ondulazione superficiale.

Un mix di attributi che rendono questi prodotti, tra i migliori sul mercato: tubi di cartone dove qualità e esigenze dei clienti vengono messe al primo posto e fanno di Tubitex una delle aziende italiane più apprezzate, in Italia e all’estero.

Nessun commento: