domenica, agosto 05, 2018

Tubitex, da oltre 40 anni il tubificio punto di riferimento per medie e grandi imprese

Con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di tubi in cartone di alta qualità, resistenti e su misura, Tubitex è oggi il tubificio punto di riferimento, in Italia e nel mondo, di media e grandi imprese che ricercano un partner di fiducia.

Una realtà solida e consolidata, dove innovazione e attenzione alle esigenze dei clienti sono  i valori che spingono ogni giorno questa importante realtà vicentina a rispondere ai bisogni che gli vengono posti.

Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzata, alla continua ricerca di soluzioni sempre nuove per migliorare i prodotti e alla qualità proposta, Tubitex offre un servizio completo, dalla progettazione alla produzione fino alla fornitura, precisa e sempre puntuale di tubi in cartone resistenti e su misra,

Per ogni azienda, dal tessile al cartotecnico, dalle settore delle spedizioni a quello alimentare, Tubitex è in grado di offrire prodotti su misura e personalizzati: tubi in cartone specifici e adatti alla propria destinazione d’uso, nel rispetto dell’ambiente.

Ed è pensando all’ambiente che Tubitex, grazie al continuo investimento sulle nuove tecnologie, ha ridotto quasi allo zero il suo impatto sull’ambiente producendo tubi e anime in cartone completamente ecologici, con il 90-95% di fibre riciclate e il 5-10% di sostanze vegetali e inerti naturali.

La progettazione e la produzione di tubi in cartone di Tubitex è quindi il risultato della continua ricerca e dell’innovazione tecnologica che ogni giorno questa importante realtà si impegna a fornire per offrire il meglio al propri clienti.

Nessun commento: