venerdì, settembre 28, 2018

Invio CS con preghiera di pubblicazione

I prodotti Cannabe al Salone della Canapa di Milano 2018


Si apre oggi - e proseguirà fino al 30 settembre 2018 - a Milano, nello spazio espositivo di Via Ventura 14, nel quartiere Lambrate, la nuova edizione del "Salone Internazionale della Canapa". La fiera di settore vede protagonisti oltre 120 espositori in uno spazio di oltre 4.500 metri quadrati dedicati esclusivamente ai prodotti a base di canapa: da quelli alimentari a quelli a uso tecnico, passando per il settore della cosmesi, dell'abbigliamento, dell'oggettistica e dell'edilizia sostenibile. I produttori sono divisi per area tematica, in tre zone diverse dello spazio espositivo: quella dedicata alla canapa industriale, quella focalizzata sul mondo alimentare e infine l'area grow.

All'evento èpresente anche il mondo Cannabe – visitabile allo stand C12 - in cui è possibile trovare tutti i prodotti di punta, come piante e talee, infiorescenze, oli CBD, CBD stick e liquidi scomposti, cristalli, birre, tisane, miele e marmellate alla canapa: tutti prodotti certificati e 100% italiani.

Un'occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano acquistare all'ingrosso e a prezzi speciali, ma anche un'opportunità unica anche per creare nuovi accordi commerciali, rinnovare e potenziare il proprio business, vedere i prodotti prima di acquistarli, confrontarsi con consulenti esperti del settore e la possibilità di acquistare direttamente e a prezzi vantaggiosissimi dal più ampio catalogo di prodotti alla canapa.

Oltre agli stand espositivi con prodotti innovativi e di alta qualità, lo spazio della fiera ospita anche conferenze e convegni, mostre, dibattiti, show cooking e dimostrazioni, workshop e corsi, sia gratuiti che a pagamento, e un'area dedicata ai più piccoli.

Durante la tre giorni dedicata alla canapa - il primo evento di settore dell'anno dopo la raccolta delle piante - si parla anche dei benefici e di tutti i possibili utilizzi di questa straordinaria pianta e dei suoi derivati.

La fiera sarà è aperta dalle 10.00 alle 20.00; il costo del biglietto giornaliero è di 8 euro, per due giorni costa 14, mentre per tutto il weekend è di 20.


Per informazioni:
https://www.cannabe.it/





Ilaria Varano - Web Writer

Nessun commento: