giovedì, febbraio 28, 2019

Serenissima Ristorazione: disponibile il pagamento con Satispay

Serenissima Ristorazione è un'azienda leader nel settore della ristorazione, da sempre attenta al benessere e alle esigenze dei propri clienti. A tal proposito, ha aderito alla rete di pagamento con Satispay che consentirà di procedere direttamente dallo smartphone in poche mosse.
Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione: disponibile il pagamento con Satispay

Serenissima Ristorazione, azienda che opera nel settore della ristorazione commerciale e collettiva, ha sempre mirato a soddisfare i desideri e i bisogni della propria clientela, fornendo un servizio di ottima qualità e tutti i confort. In questo contesto, si colloca la recente collaborazione con Satispay, che permetterà a tutti gli ospiti dei locali del Gruppo di pagare direttamente dal proprio smartphone, accedendo semplicemente ad un'applicazione. Una rete di pagamento piuttosto pratica: dopo l'iscrizione, che consiste nell'inserire numero di telefono, email e codice IBAN, sarà possibile effettuare il pagamento tramite app con la stessa immediatezza di un messaggio via chat. In questo modo, coloro che aderiranno non dovranno più preoccuparsi di avere con sé contanti o carte di credito, sarà sufficiente il cellulare e una connessione. Inoltre, in tutte le casse dei self service o bar Serenissima Ristorazione, verranno esposte promocard e il QR Code per facilitare ulteriormente il pagamento attraverso Satispay. L'ennesima prova di come il Gruppo guidato da Mario Putin sia dalla parte del consumatore a 360°.

Serenissima Ristorazione: una realtà leader nel settore della ristorazione

Il Gruppo Serenissima Ristorazione nasce negli anni '80, dall'idea di Mario Putin. L'obiettivo principale dell'azienda veneta è quello di promuovere una corretta cultura dell'alimentazione, tale da soddisfare ogni esigenza. Oggi conta 7.000 dipendenti, 13 società correlate e produce 30 milioni di pasti all'anno, arrivando ad un fatturato consolidato superiore a 300 milioni di euro. La sede legale è a Vicenza, ma sin dalla nascita, l'internazionalizzazione è uno dei tratti distintivi del Gruppo, che si è ampliato in Spagna e in Polonia e mira ad estendersi ulteriormente, affinché tutti i Paesi possano conoscere la qualità e l'eccellenza degli alimenti utilizzati. Serenissima Ristorazione è attiva nei principali segmenti della ristorazione: commerciale, socio-sanitaria, scolastica, aziendale e ha avviato diversi progetti sociali in collaborazione con ospedali o case di riposo. Il Centro di Cottura Boara Pisani rappresenta il valore aggiunto del Gruppo: i pasti vengono preparati con il metodo "Cook and Chill" che garantisce una maggiore igiene.