venerdì, marzo 29, 2019

Con preghiera di pubblicazione, grazie, un saluto.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

 

Ci stiamo preparando per tornare anche quest'anno!!! Adrenalina a mille... voci!

Nuova scenografia preparata da Elvio della "easyPoster" di Anagni, nuove risorse di ripresa e registrazione per una qualità video in alta definizione (full HD).

A condurre le quindici puntate del format dell'annata 2019 saranno Gabriele Marconi, eccellente imitatore-cabarettista che l'anno passato ha co-condotto l'edizione 2018 di MilleVoci e Daphne Barillaro che è alla sua prima esperienza da presentatrice TV ma che ha già condotto eventi di altro tipo.

Lei è una cantante con doti canore eccezionali ed anche una brava attrice. Se la caverà sicuramente nel nuovo ambito.

Daphne eseguirà alcune delle sue canzoni col supporto di un corpo di ballo e sarà accompagnata in live dal gruppo musicale di MilleVoci.

La squadra tecnica è la stessa (o quasi) degli ultimi anni. I services luci ed audio sono  affidati ancora ad Emanuele Giannini della "DS spettacoli".

I cameraman sono in parte gli stessi con qualche sostituzione dovuta ad altri impegni pregressi.

La location è ad Aprilia, come da ormai 13 anni, al "Satiricon", dove si balla, si beve e si magna (benissismo, giuro!).

Gli amici artisti, affezionati ospiti, sono già confermati, tutti. Attendono solo le registrazioni. Qualche nome potete leggerlo nella locandina qui sotto. Alcuni di loro presenteranno nuovi brani. Un album intero del "Giardino dei Semplici" da promuovere e diversi inediti dall'autrice-cantante Roberta Faccanii, ex voce dei "Matia Bazar" e vocal coach. Roberta ha anche composto due brani scritti per Daphne Barillaro che eseguirà in alcune puntate di questa 15^ edizione di MilleVoci, tutta da vedere.

Per completare il quadretto mancate solo voi, amici. Vi aspetto, l'ingresso è gratuito come al sollto ma consiglio vivamente di riservare il posto (in scena, assieme agli artisti). Per farlo scrivete un messaggio qui a questo profilo. A presto con MilleVoci, tutt'altra musica!

 

Nessun commento: