lunedì, aprile 29, 2019

Soglie per porte di TesseT, alta qualità e innovazione alla portata di tutti

Sono un elemento importante di congiunzione tra interno ed esterno, le soglie per porte senza barriere  di TesseT consentono di entrare ed uscire senza alcuni tipo di inciampo a terra, permettendo un agevole utilizzo a tutti.

Grazie alla pluriennale esperienza e alla comprovata professionalità. la soglia per porta senza barriere viene realizzata in alluminio a taglio termico, caratterizzato da un’alta capacità di carico e una lunga durata nel tempo. Questo materiale, abbinato a una struttura sofisticata, offre un isolamento termico supplementare e un conseguente risparmio energetico.

Le soglie per porte di TesseT si caratterizzano per:
- non avere nessun bordo d’inciampo, grazie alla ridotta altezza costruttiva di 20 mm;
- termoisolamento supplementare;
- estetica gradevole grazie al fissaggio nascosto e invisibile;
- protezione anticalpestio sostituibile in PVC;
- elemento fisso dei sistemi Schüco.

Nati dalla scelta di profili e accessori di primissima qualità e dall’impegno costante nel controllo dei processi di lavorazione e nei controlli continui durante tutte le fasi della realizzazione del prodotto, le soglie per porte senza barriere di TesseT sono il prodotto perfetto per un mercato in continua evoluzione, che guarda all'innovazione.

All’interno delle esigenze di un mercato sempre più dinamico, TesseT offre tantissime possibilità e personalizzazioni per offrire soluzioni versatili sulla produzione in PVC di finestre, porte-finestre, porte da esterni, verande, scorrevoli e persiane per fornire al cliente oltre alla qualità del serramento in pvc.


Nessun commento: