giovedì, maggio 30, 2019

#Costez Summer Club - Telgate (BG): Friday Night con Viceversa e Cristian Marchi

 #Costez Summer Club - Telgate (BG): Friday Night con Viceversa e Cristian Marchi

Weekend con due party tutti da vivere al fresco e nel vere al #Costez Summer Club di Telgate (BG), a due passi da Bergamo, dalla Franciacorta e ovviamente pure dall'uscita A4 Grumello Telgate.

Venerdì 31 maggio la festa è semplicemente Costez Friday Night. Lo staff artistico in console è semplicemente eccellente, capace di far scatenare chiunque: al mixer infatti si alternano Dj Viceversa e DR.Space, mentre alla voce c'è Mapez. Il sound sarà quindi easy e decisamente scatenato!

Sabato 1 maggio 2019 invece al mixer del #Costez Summer Club di Telgate (BG) arriva Cristian Marchi. E' uno dei dj simbolo del clubbing italiano, uno che con il suo perfect beat gira l'Italia e non solo. Ad esempio, è stato all'Armani Privé di Dubai. Su Facebook ha oltre 300.000 fan, su Instagram i suoi follower sono invece quasi 140.000. Tra i brani più recenti di Cristian Marchi  "Baker Street", una nuova versione del super classico del 1978 di Gerry Rafferty interpretata da Block. Mentre il suo singolo attuale è "Get Get Down", una bomba house con un sample che tutti conosciamo e che Cristian ha prodotto con Luis Rodriguez. Originario di Mantova, vive ancora nella sua città e da anni con la sua attività di dj producer rappresenta al meglio la dance ed il divertimento italiani nel mondo. La sua musica è infatti supportata dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all'Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all'Italia, Cristian Marchi è costantemente in tour e con la sua musica fa scatenare club e festival. Nato a Mantova, è da anni un vero fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100.000 persone ogni anno... Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti.


////

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.

////

Tutti i dettagli sugli eventi (orari, prezzi, etc) Costez sono disponibili su Facebook: www.facebook.com/CostezOfficial/events/

////

#Costez Summer Club

info e prenotazioni: 3480978529 

via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG) 
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: