venerdì, giugno 28, 2019

Nonno Nino, finalmente a Parigi la grande cucina italiana



Nonno Nino, finalmente a Parigi 
la grande cucina italiana

Nonno Nino Ë un ristorante italiano con tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori locali parigini. Il locale sta gi‡ facendo parlare di sË a Parigi per la grande qualit‡ dei prodotti offerti. Ma anche per la cortesia e la piacevolezza di passare qualche ora in compagnia dell'eleganza e della tradizione italiana.
Abbiamo incontrato Kevin, proprietario di Nonno Nino, che ci ha accolti nel suo 'piccolo regno'.
"Nonno Nino Ë ristorante italiano con piatti 100% fatti in casa, con prodotti freschi e di stagione, nelle vicinanze del Parc Monceau e l'Arco di Trionfo, nell'elegante diciassettesimo Arrondissement parigino" - ci tiene a sottolineare Kevin, leccese trasferitosi nella Villa Lumiere gi‡ da qualche anno.


Raccontaci il tuo arrivo in Francia
- Sono arrivato a Parigi all'Èt‡ di 19 anni, portando con me tutto l'amore trasmesso dalla famiglia per il buon cibo e il buon vino.
Ed ecco che dopo qualche anno, omaggiando il Nonno e la tradizione italiana ho deciso di inaugurare il mio primo ristorante, "Nonno Nino".
Sfruttando l'esperienza nella progettazione e nella decorazione di interni, ho voluto decorare il ristorante rendendolo caloroso ed elegante, anche grazie a foto di famiglia degli anni '40, sedie in pelle, tavoli in rovere e un mix di stile vintage e contemporaneo.


Com'Ë composto il men˘ del ristorante?
- Si tratta di men˘ breve, con piatti della tradizione italiana: tutto questo per far scoprire ai francesi la vera gastronomia italiana, ma anche per far ricordare le proprie origini ai tanti italiani che vivono oltre le Alpi.
Cambiamo il men˘ ogni mese per sostituire i prodotti fuori stagione. Inoltre selezioniamo i migliori vini italiani per far vivere al meglio il momento, fondamentale, della degustazione. E' possibile gustare, inoltre, l'aperitivo italiano con Spritz, Bellini, Rossini, Expresso Martini tutti i giorni!

E allora cosa aspettate? Un indirizzo da urlo tutto da scoprire e gustare, nella sempre pi˘ bella, ed italiana Parigi.

Indirizzo: 10 Rue Bremontier, 75017 Paris
Telefono: 01 49 26 09 74



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: