mercoledì, luglio 31, 2019

Una nuovissima Cover animata per la tua pagina Facebook!


Un’idea che farà crescere la tua attività e la tua credibilità come professionista
Ciao, sono Alan Revolti della piattaforma Professione Scrittore, ho una notizia sorprendente per te. Qualcosa che sicuramente ti farà saltare di gioia e che potrà migliorare tantissimo la credibilità della tua pagina Facebook.
Hai mai pensato di inserire in cima alla tua pagina Social una cover animata? Un breve filmato che sintetizza la tua professione?
Scommetto che non ci hai nemmeno pensato e sono sicuro che trovi questa idea straordinaria ed in effetti lo è, perché gli utenti che frequentano i Social oggi, sono molto attratti dai video, soprattutto se sono in HD.
Creare una copertina animata per la tua pagina Facebook è una idea davvero pazzesca, non solo perché aumenterà la tua credibilità come professionista ma anche perché in circa 20 secondi condenserà ciò di cui ti occupi e fornirà ai visitatori della tua pagina un rapidissimo riassunto di quella che è la tua attività.
Guarda alcuni esempi qui sotto per renderti conto di cosa ti sto parlando e se l’idea ti piace non esitare a contattarmi per prenotare la creazione della tua cover Facebook animata. Basteranno poche informazioni e il logo della tua attività, al resto pensiamo tutto noi.

Esempio 1


Esempio 2

Nell’arco di poche ore ti forniremo una copertina Facebook animata completa di immagini, animazione, sonorizzazione con musiche royalties free e montaggio. Te la spediremo in estensione mp4 in modo che potrai utilizzarla oltre che come cover per la tua pagina Facebook, anche come Promo pubblicitario della tua attività sugli altri media della rete ed anche offline. Infatti, insieme al breve video otterrai anche la licenza illimitata per la diffusione e distribuzione perpetua del tuo video personalizzato apposta per te su tutti i canali della rete online e anche offline.
Non aspettare, prenota subito la tua cover animata.
In questo periodo di lancio ti costa meno di 10 euro ma il prezzo salirà presto e poi la pagherai non meno di 100 euro.
Clicca su questo collegamento:
Maggiori info allo 0532 869696 o al 335 6158695

Nessun commento: