lunedì, ottobre 14, 2019

Il Giardino dei Giochi presenta la Festa di Halloween a Padova

Il giardino dei giochi presenta la Festa di Halloween a Padova

 

Truccabimbi, caccia al tesoro di dolcetti e "Piccoli Brividi". Per tutta l'estate il progetto "Il Giardino dei Giochi" ha organizzato il cinema all'aperto ricevendo un grande consenso dal pubblico che ha portato i più piccoli a vedere i svariati film di animazione, di avventura e divertenti. Ora i volontari, che unendo le forze, hanno creato questo progetto per la comunità, hanno ripreso con la stagione invernale, organizzando la Festa di Halloween.



Il giorno 31 Ottobre dalle ore 19.30 ci sarà il truccabimbi e la caccia al tesoro di dolcetti mentre alle ore 20.30 iniziera' il film per bambini e ragazzi "Piccoli Brividi". Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città, scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine, l'autore della serie di besteller Piccoli Brividi. L'uomo nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.


La proiezione del film avverra' nella sala cinema di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova che mette a disposizione gli spazi gratuitamente. I volontari, come sempre offriranno, stuzzicheria, pop corn, dolcetti e bevande.

 

Informazioni e contatti

L'ingresso è libero a tutti e gratuito. Per maggiori informazioni chiama il 391.438.1933 o scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com.

Pagina Facebook Il Giardino dei Giochi

Nessun commento: