martedì, ottobre 29, 2019

Mitch B.: dj set tra Pineta (Milano Marittima), Grace (Arezzo), Fellini (Ravenna) e tanta nuova musica...

Mitch B.: dj set tra Pineta (Milano Marittima), Grace (Arezzo), Fellini (Ravenna) e tanta nuova musica... 

Ogni domenica e pure il 31 ottobre, per il party Santa Muerte, Mitch B. regala il sound scatenato al Fellini Scalino Cinque. E che succede a novembre 2019, quando l'autunno inizia davvero a far sentire la sua presenza? Mitch B. continua a girare l'Italia con la sua musica e la sua energia: ecco dove potete trovarlo: l'1 novembre è al Grace Club di Arezzo, il 15 si sposta al Top Club – Rimini, mentre il  23 torna a far ballare il Pineta – Milano Marittima, celeberrimo club simbolo del divertimento più "up" in Italia. Lunedì 25 novembre, come tanti addetti ai lavori del clubbing italiano, Mitch B. partecipa al Midance, a Milano, mentre il 28 torna in console nei pressi di Ravenna, a Lugo, al Divino, per un altro party drink & fun. 

Tra un party e l'altro l'idea giusta è seguire i social di Mitch B., per non perdersi i tanti suoi dj set programmati da radio internazionali... E poi ci sono le sue produzioni musicali. E' appena uscito Mitch B. x Zen x Damon Grey x Havarow x Abigail - "On The Radio" - bit.ly/mitchbontheradio - Il brano, una bella cover di un classico di Donna Summer, viene pubblicato su Jango Music, una label davvero importante per i dj di tutto il mondo. Non è tutto. Sull'italiana Yuppies Records è invece uscita Meters Follow feat. Max The Voice - The Papa (https://lnk.to/YR043), un altro brano pieno di funk, house & soul che riecheggia un altro classico della musica da ballo (e non). 


CHI E' MITCH B.?
Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell'estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia - dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong  in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (...). "Bontempi" e "La Noria", tracce che prodotto con FabioEsse, hanno superato rispettivamente i 65.000 ed i 40.000 ascolti su Spotify, mentre il remix creato con Zen per una versione di "Long Train Running" a cura di Relight Orchestra ed Aax Donnell ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: