giovedì, ottobre 31, 2019

Prevenzione, prevenzione e prevenzione a CESENATICO

I volontari saranno a Cesenatico in occasione della manifestazione "il pesce in festa" ogni anno a Cesenatico dal 1Novembre al 3 Novembre.

In questi giorni si parlerà di Marijuana e Cocaina, le droghe tra le più abusate in Italia.

I materiali che i volontari di Scientology distribuiranno sono parte della campagna educativa promossa dalla "Fondazione un mondo libero dalla droga".

L'obiettivo è sempre quello di fornire la verità su queste sostanze, per sradicare le bugie che gli spacciatori divulgano solamente per vendere droga.

Ovviamente c'è chi pensa "a me non succederà mai", "io non ci casco", "io smetto quando voglio" ecc… Questi pensieri "funzionano" finché alla fine uno si trova a doversi "fare" da mattina a sera, non dorme più, non studia più, deve prostituirsi, rubare o spacciare per procurarsi la roba e prova ogni tipo di reazione fisica e mentale legata all'uso delle sostanze.

Che si tratti di droga "leggera" o pesante, legale o illegale, la droga alla lunga lo distruggerà perché, come ogni veleno, dovrà prenderne sempre di più per calmare ogni tipo di sensazione che lo tormenterà. Proprio come descrisse questo fenomeno nelle sue ricerche l'umanitario L. Ron Hubbard, quando spiegò l'effetto di questi veleni, sia a livello fisico che mentale.

Per informazioni visita il sito: www.drugfreeworld.org




Nessun commento: