giovedì, dicembre 05, 2019

Silvia Nair nuovo singolo Freedom titletrack videoclip dal film ElNùmeroNueve storia di BatiGoal ReLeone

A cura di Francesco Bonazzi Bonazeta. Silvia Nair canta il nuovo single Freedom titletrack videoclip dal film ElNùmeroNueve storia di BatiGoal ReLeone video di "Freedom" è online, il nuovosingolo della cantautrice Silvia Nair Freedom 

video di "Freedom" è online, il nuovo singolo della cantautrice Silvia Nair è ora disponibile per il download digitale e su tutte le piattaforme e come streaming su Youtube.

"Freedom" è il filo conduttore di "El number Nueve - Gabriel Batistuta" di Colonnasonora, il documentario SenseMedia che celebra la vita e la carriera del maestro argentino Gabriel Batistuta, presentato in anteprima al Festival del cinema di Roma.




Il videomusicale, diretto anche da Pablo Benedetti, ex regista del film "El number nueve - GabrielBatistuta", mostra immagini e momenti del documentario alternati all'elegante e raffinato personaggio della cantautrice Silvia Nair, per la sua voce potente e Le note di pianoforte ricordano gli anni gloriosi di Gabriel Batistuta.

Silvia Nair ha composto e organizzato l'intera colonna sonora del documentario, che contiene musica d'atmosfera perfettamente connessa con la storia del maestro argentino. 

"Freedom" è un'anteprima dello sviluppo di questo artista versatile con carisma internazionale e creatività diversificata.


Silvia Nair cantautrice

film ElNùmeroNueve

film ElNùmeroNueve

BatiGoal ReLeone

Silvia Nair cantautrice

Silvia Nair cantautrice

Silvia Nair cantautrice


Nel 2020 pubblicherà il suo terzo album come compositore con la rinomata produzione olandese di Franck Van Der Heijden e Michael La Grouw sul mercato internazionale.

Silvia Nair è pianista, cantante, cantautrice, autriceperformer. Dopo essersi laureata in giurisprudenza e diventare un notaio, decide di terminare la sua carriera per dedicarsi interamente alla musica. 

Il primo album "Sunrise" è apparso in Giappone e in Estremo Oriente nel 2005, dove ha scalato le classifiche, e l'anno successivo in Europa si aspettava il successo "Shine on Now", che era la colonna sonora di un artista noto a tre. anni nella pubblicità televisiva.

Silvia Nair ha suonato in Italia e in Europa con le più importanti orchestre sinfoniche, sotto la direzione di maestri come Salvatore Accardo, Karl Martin, Marco Boni e molti altri. 

Ha tenuto concerti nei principali teatri di prestigiosi locali, tra cui i siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, ed è apparsa in numerosi programmi televisivi.

Ha cantato al presidente Lula in Brasile, alla famiglia reale in Giordania e al parlamento italiano con Andrea Bocelli durante un evento di beneficenza. 

Più volte è apparsa in Vaticano e ha cantato per Papa Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI. Nel 2011, ha pubblicato il suo secondo album "Ithaca" e lo stesso anno ha ricevuto il premio Montecarlo per "International Artistic Revelation".

 Silvia Nair - Freedom titletrack dal film ElNùmeroNueve storia di BatiGoal ReLeone dal-film-ElNumeroNueve-storia-di-BatiGoal-ReLeone 4 dic 2019 canta, cantautrice, canto, canzone, donne, il-canto-delle-donne, vocal, voce, voice, Women Silvia Nair canta Freedom titletrack videoclip dal film ElNùmeroNueve storia di BatiGoal ReLeone

Silvia Nair cantautrice

nuovosingolo_della_cantautrice_Silvia_Nair_Freedom_titletrack_videoclip_frame_   Alabianca Group Alabianca produttore discografico in Via Emilia Est, 1646, 41126 Modena MO Silvia Nair canta il nuovo single Freedom titletrack videoclip dal film ElNùmeroNueve storia di BatiGoal ReLeone video di "Freedom" è online, il nuovosingolo della cantautrice Silvia Nair Freedom Silvia-Nair,nuovo-single, Freedom, titletrack, videoclip, film ElNùmeroNueve, BatiGoal, ReLeone, video di "Freedom" è online, il nuovosingolo della cantautrice Silvia Nair Freedom Silvia Nair canta il nuovo single Freedom titletrack videoclip dal film ElNùmeroNueve storia di BatiGoal ReLeone video di "Freedom" è online, il nuovosingolo della cantautrice Silvia Nair Freedom Silvia-Nair,nuovo-single, Freedom, titletrack, videoclip, film ElNùmeroNueve, BatiGoal, ReLeone, video - Silvia Nair - Freedom - Playlist - dal film El Numero Nueve colonna sonora prodotta da Ala Bianca Label canta, cantautrice, canto, canzone, donne, il-canto-delle-donne, ILCANTODELLEDONNE, vocal, voce, voice, Women FrancescoBonazziBonazeta A Silvia Nair nuovo singolo Freedom titletrack videoclip dal film ElNùmeroNueve storia di BatiGoal ReLeoneBatiGoal, canta, cantautrice, canto, canzone, Donne, film ElNùmeroNueve, Freedom, il-canto-delle-donne, nuovo-single, ReLeone, Silvia-Nair, titletrack, video, videoclip, vocal, voce, voice, Women Francesco Bonazzi Bonazeta 05/12/19

Nessun commento: