giovedì, febbraio 27, 2020

MUSICA: LA PROMOZIONE E' IMPORTANTE
L'alternativa di un cantante, per una valida promozione della propria musica e/o della propria immagine artistica, soprattutto se si tratta di un emergente, in assenza di un serio produttore, è quella del "fai da te".
E' certamente la soluzione più sicura per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a larga diffusione, qualcosa che sia realmente funzionale.
La visibilità è molto importante! Se fatta male sarebbe negativa per l'artista e purtroppo in giro c'è tanto trash che capita molto spesso.
 Le tue canzoni meritano di essere ascoltate!
Componi e scrivi bene, interpreti ottimamente le tue opere o cover ma, pur impegnandoti con passione, non trovi la strada per riuscire ad emergere nel mondo della musica.
Il mondo dello spettacolo è agguerrito e quindi devi decidere cosa fare se vuoi tentare di riuscire ad avere il tuo desiderio, il tuo spazio meritato. Devi farti conoscere dal pubblico, da etichette discografiche, da produttori, manager, dagli addetti ai lavori. Non limitarti ad incidere un disco che resterà, forse, solo nel cassetto di amici e parenti. Divulgalo!
 Fai conoscere la tua musica!
Noi ti offriamo la rara opportunità di emergere, di uscire dall'anonimato, nel modo migliore, la televisione! Lasciamo questa possibile decisione nelle tue mani, servendotela su di un patto d'argento, in modo trasparente! Non perdere l'occasione. Basta fornirci la materia prima per la tua promozione in TV: un video.

Registreremo per te uno o più video delle tue performance, e sarà l’unico costo che affronterai. In un giorno potrai registrare fino a tre video, uno per ogni puntata. I brani potranno essere inediti o cover, ognuno comprensivo di adeguata presentazione del tuo personaggio artistico e della visibilità del tuo lavoro discografico. La quota per realizzare il video è accessibile e di qualità broadcast, full HD.
Dopo che avremo ricevuto un tuo provino ti sarà comunicato l'esito ed in caso positivo le condizioni per accedere. Sarai in scaletta assieme ad artisti di chiara fama nazionale che si esibiranno prima o dopo di te aumentando così l'audience delle tue esibizioni. Sarai presentato con la stessa importanza, non come uno sconosciuto qualunque.
 Dove dovrai recarti per registrare?
I provini sono fatti con l'ausilio del solo audio anche se mp3 o un video se fatto bene (sarà sul ledwall) ed un paio di foto.
Questo materiale è sufficiente per capire se puoi farcela e quindi partecipare al nostro format musicale. Non c'è necessità di spendere soldi per recarsi chi sa dove... inutilmente.
E' necessario essere in studio a Roma, per effettuare le tue registrazioni, in un ambiente televisivo ben attrezzato, a livello broadcast, con un adeguata assistenza tecnica, artistica e logistica. Accessi controllati con documento. Potrai anche chiedere di ricevere copia della tua performance.

 Dove sarà visto MilleVoci?
Le tue performance all'interno di MilleVoci saranno diffuse da tante emittenti televisive regionali (leggi elenco qui), una emittente a copertura nazionale (canale 68 di BOM channel) ed un’emittente a copertura europea della piattaforma Sky (Canale Italia 821) ma anche sul web, in particolare nel nostro canale “MilleVoci” saranno inserite le tue videoclip.
MilleVoci trasmette anche in streaming. Al link seleziona "Dal vivo ora" e godi il tuo spettacolo da giugno in poi in TV fino alla nuova edizione annuale ma sempre su YouTube/MilleVoci. Non poco!

 PER CHIEDERE DI PARTECIPARE:
Sei convinto che una buona promozione televisiva sia utile per la tua carriera artistica? Pensiamo proprio di si! Inviaci allora un tuo provino, può essere solo audio o in audio/video ma anche un link libero.
All'invio del brano, inedito o cover, accludi due fotografie recenti ed un contatto telefonico.
Se non possiedi materiale professionale da proporci registra qualcosa fatto da te ma in modo presentabile.
Se la tua performance sarà ritenuta valida ti comunicheremo le nostre condizioni per la partecipazione.
Gli indirizzi e_Mail utili sono:
Per ulteriori informazioni, se necessario, scrivi un messaggio WhatsApp al numero 347 5180410 includendo il nome e la domanda che intendi formulare. Ti aspettiamo!

MilleVoci è un nome/marchio registrato, Nessuno è autorizzato ad utilizzarlo. Non effettuiamo provini e/o manifestazioni. Le audizioni avvengono con l'ascolto di files audiovisivi al fine della selezione per la partecipazione alla kermesse.

Nessun commento: