mercoledì, ottobre 27, 2021

La Bestia che sale dal mare - gli Apostoli della Nuova Era - il nuovissimo e attesissimo romanzo di Beppe Amico è su tutte le piattaforme

Dopo un lungo battage promozionale durato qualche mese, è uscito finalmente il 30 settembre 2021, il nuovo, attesissimo romanzo dello scrittore ferrarese Beppe Amico ambientato nei meravigliosi e inquietanti scenari della Quinta Dimensione, in spazi al di fuori del tempo

Che cosa accadrebbe se un giorno avessimo la facoltà di spostarci nel tempo e di viaggiare in altre dimensioni? – si domanda l’autore di questa epica storia che terrà certamente i lettori con il fiato sospeso.

Siamo proprio sicuri che utilizzeremmo questa straordinaria possibilità per costruire un mondo migliore?

O piuttosto sfrutteremmo questo dono per prevaricare sui più deboli ed asservirli ad un potere crudele e dispotico?

La storia, intitolata “La bestia che sale dal mare – gli Apostoli della nuova Era”, è ambientata in altre dimensioni temporali e affronta l’argomento dei viaggi nel tempo in modo nuovo ed originale, una vera chicca per i patiti del genere.

Narrativa novità: “La Bestia che sale dal mare”

I fortunati lettori che hanno potuto leggere in anteprima questo nuovo romanzo di Beppe Amico sono davvero entusiasti.

Anna di Trento afferma: “mi ha coinvolto fin dall’inizio ed è stato facile arrivare fino alla fine, perché i romanzi ambientati in altri spazi temporali mi appassionano tantissimo; ci vedrei anche un film o una serie televisiva. Chissà che qualche piattaforma come Netflix o Prime non decidano di produrre una fiction!”.

Beppe Amico fornisce qualche traccia sulla trama del suo nuovo romanzo e anticipa l’intreccio del racconto di questo appassionato thriller soprannaturale che gli è costato tre anni di lavoro. Leggiamo:

Un terribile pericolo incombe sull'umanità. Numerose legioni di creature infernali provenienti dai mondi inferiori al di là del tempo sono pronte a scendere in battaglia contro i Figli della Luce.

Un'anima dall'aldilà, un ragazzo goffo e impacciato, una donna misteriosa e due preti carismatici, combattono a spada tratta i subdoli progetti del Presidente Bild e dell’affascinante Julia, due losche figure venute dal passato.

Narrativa novità: “La Bestia che sale dal mare”

Il racconto – precisa l’autore - è scritto con una tecnica aperta per vivere in modo dinamico gli eventi. È stata adottata una precisa regola di scrittura che permette al lettore di interagire con la storia ed entrare nel vivo del racconto quasi da protagonista.

“La bestia che sale dal mare – gli Apostoli della nuova Era” è un romanzo che svela pagina dopo pagina i fitti misteri di cui la narrazione è intrisa e si conclude con un finale inaspettato che lascia aperta la porta a possibili Sequel.

È il secondo romanzo di Beppe Amico ed è disponibile dalla fine di settembre in e-book e carta stampata in tutte le migliori librerie della rete.

L’autore offre ai lettori l’incipit del romanzo in modo da entrare già da subito nella narrazione di questa originale ed esclusiva avventura negli spazi al di là del tempo della Quinta Dimensione.

INCIPIT – L’INIZIO

Anno Domini 2015 del tempo presente

Era una sera come tante a Ferrara. Forse un po’ più fredda del solito. Il giovane Marco di dodici anni era alla finestra del soggiorno e osservava cosa stesse avvenendo fuori. Mentre era intento a guardare una puntata della sua serie preferita, aveva notato degli strani fenomeni luminosi sulla strada.

Si avvicinò quindi curioso di capire che cosa stesse succedendo e vide due ragazzi intenti a fare footing. Tutto ok – disse a sé stesso – se non fosse che pochi istanti dopo vennero risucchiati in un vortice e sparirono completamente alla sua vista.

Marco trasalì non sapendo come giustificare l’accaduto. Non si mosse e rimase pensieroso davanti alla finestra. Poco dopo il telegiornale locale annunciò la sparizione di due giovani nelle cui rispettive residenze erano state rinvenute delle inquietanti scritte rosse sulle pareti: “LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE”. 

Narrativa novità: “La Bestia che sale dal mare” - Edizione e-book e carta stampata disponibili da fine settembre nelle migliori librerie. E’ possibile ordinare il libro anche tramite la pagina Facebook dedicata ai libri e agli audiolibri curata dall’autore: www.facebook.com/groups/librionline

NOTE SULL’AUTORE

Beppe Amico, giornalista, scrittore e saggista, consulente di marketing e strategia aziendale, speaker e doppiatore. Ha fondato e diretto fino al 2006 Radio Luna International di Trento.

Ha pubblicato una ventina di libri, alcuni dei quali best seller. Per Reverdito di Trento e Massimo edizioni di Milano “Padre Pio – il frate dei Miracoli” (1994 -1999).

Per la Bruno editore di Roma un Manuale di Grafologia e una Guida al franchising. Ancora per Reverdito ed Edizioni San Paolo Latino America “San Pio da Pietrelcina” (2010 - 2016).

Ha collaborato con la Rai di Roma e numerosi network radiofonici, anche come consulente per giornali, periodici e case editrici.

Ha pubblicato in versione e-book e carta stampata: “I vizi capitali – una riflessione sociologica, psicologica e spirituale”, alcune inchieste di tematica spirituale, diversi volumi scientifici e dedicati alla formazione tra i quali: “Manuale di Grafologia dinamica” e “Grafologia peritale giudiziaria” (Streetlib), questi ultimi proposti anche in brossura e disponibili nei migliori Store online. Questo è il suo secondo romanzo.

Narrativa novità: “La Bestia che sale dal mare”: recensione del nuovo romanzo di Beppe Amico disponibile in e-book e carta stampata nelle migliori librerie. Info e dettagli: https://amzn.to/3AZ69Tg

Nessun commento: