venerdì, gennaio 19, 2007

AlimentaPress.it: l’Article marketing dedicato al Food

Qual è il modo più semplice, economico e veloce per aumentare il traffico verso il vostro sito e la notorietà dei vostri prodotti?

Scrivere articoli che parlano di voi!
E che possano essere ripubblicati, a patto di citare l’autore ed il suo sito, da altri siti, blog, web magazine, fonti di aggregazione e così via.

Immaginate i vostri articoli ripresi da centinaia di altri siti e/o newsletter, sempre a caccia di contenuti. Immaginate il vostro nome ed il vostro link riportato da tutti questi siti. Non è fantasia, è semplicemente realtà. La realtà di Internet.

Immaginate ora un unico sito dove i giornalisti e gli appassionati del settore possono trovare le informazioni sulla vostra azienda, sui vostri prodotti, sui vostri successi, sulle vostre innovazioni…

Questo sito è AlimentaPress.it: comunicazione in tempo reale a costo zero! Già perché pubblicare su AlimentaPress.it non costa nulla ed è semplice come scrivere un articolo in Word.

Le agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche che seguono aziende del food & beverage o del settore agricolo, i proprietari di aziende agroalimentari o di servizi, i proprietari di siti di e-commerce, i proprietari di altri siti di informazioni attinenti le tematiche agroalimentari possono richiedere un account gratuito ed iniziare a pubblicare gli articoli in completa autonomia.

Accreditarsi come Autore aumenta la vostra visibilità!

Per informazioni:
www.alimentapress.it
info@alimentapress.it
Simonetta Norscia

Nessun commento: