giovedì, aprile 03, 2008

Istruzioni per pubblicare i comunicati stampa su CS-Comunicati Stampa

Ecco la procedura per pubblicare i tuoi comunicati stampa su http://cs-comunicatistampa.blogspot.com:

1) Compila l'apposito modulo con il tuo nome e il tuo indirizzo email valido

2) Entro al massimo 24 ore riceverai l'invito di Blogger. L'email ha come oggetto: "Sei stato invitato a contribuire al blog di Michele De Capitani‏"

3) Clicca sul link contenuto nell'invito

4) Se hai già un account di Google inserisci i tuoi dati di accesso e clicca su accetta l'invito

5) Se invece non hai un account Google, puoi crearne uno gratuitamente seguendo le semplici istruzioni cliccando su "Crea ora il tuo account"

6) Quando avrai accettato l'invito, collegati al sito www.blogger.com (se ti richiede il log-in effettualo). Nella tua "Bacheca" personale troverai il Blog di CS - Comunicati

7) Clicca su "Nuovo Post" e potrai inserire il tuo comunicato (Titolo + Testo) con un editor di testo del tutto simile a Word

8) Terminato di scrivere il CS per pubblicarlo non ti resta che cliccare su "Pubblica Post"

9) Collegandoti a http://cs-comunicatistampa.blogspot.com poi verificare se il post è stato correttamente pubblicato.

10) Per le successive pubblicazioni non dovrai far altro che collegarti a www.blogger.com, effettuare il log-in e ripetere i punti precedenti (7-8-9)

Ti ringrazio per la gentile collaborazione,
Buon lavoro.

A presto.
Michele

6 commenti:

Fabrizio ha detto...

Salve
ho pubblicato un Cs sabato 22 agosto ma lo stesso è stato rimosso. Ho pubblicato su numerosi siti un cs non duplicato (come invece vedo ci sono nel sito) sull'uscita di un nuovo sito ed è sempre stato approvato.

Gentilmente c'è un contatto mail per recuperare almeno il mio comunicato?

Grazie

Fabrizio ha detto...

Chiedo Scusa, ora ho visto il comunicato.

Sono stato ingannato dal fatto che ho visto un comunicato quasi identico postato sabato 22 agosto vicino al mio e l'altro oggi lunedì 24 agosto con contenuti e sostanza molto simile.

Buon lavoro e Grazie

Unknown ha detto...

Provo sempre ad inserire i tag ma non mi è possibile sceglierne di nuovi per i miei articoli, come fare?

Anonimo ha detto...

Salve, stò provando ad inviare un articolo con circa 4000 caratteri e mi da sempre errore dicendo:

Il post può contenere al massimo 5000 etichette.


Succede anche se ne inserisco uno di 200 caratteri.

Come devo fare?

dechigno ha detto...

Ciao a tutti e scusate il ritardo (non mi ero accorto dei commenti).

Purtroppo BLOGGER non permette di utilizzare più di 5000 etichette, quindi quando inserite un nuovo comunicato stampa o utilizzate etichette/labels già presenti (vi vengono suggerite quando scrivete) oppure lasciate vuoto tutto il campo.

In questo modo, sarete certi che il vostro CS venga pubblicato.

Grazie e scusate ancora per il ritardo.. :)

A presto.

Ezio ha detto...

per errore oggi ho pubblicato un post che era stato fatto per un altro blog e non riesco a cancellarlo.
Come posso fare?
Grazie Ezio