lunedì, gennaio 22, 2007

Progettazione e Realizzazione di Attrezzature per Parchi e Arredo Urbano

GiochiPark è specializzata nella progettazione e realizzazione di Arredo Urbano e Attrezzature per Parchi, e nella realizzazione di Giochi in Legno per Bambini, di giochi per esterno, per parchi ed aree verdi.

L'azienda è in grado di fornire le soluzioni progettuali più appropriate, per ogni tipo di richiesta, sia essa pubblica o privata. Per una consulenza gratuita, si può contattare l'Ufficio Progetti: progetti@giochipark.com
per stabilire insieme come dovrà essere concepito il vostro parco giochi: età d'uso, tipologia dell'Attrezzatura Parchi Giochi, Giochi in legno, Altalene, Scivoli, Giostre, Giochi a dondolo e a molla, Palestrine, eventuale Pavimentazione Antitrauma, budget di spesa, ecc... avendo sempre, come principi fondamentali, la sicurezza, la funzionalità ed un tocco di fantasia.

Grazie al proprio personale mobile, e ai diversi concessionari di zona altamente specializzati, GiochiPark è in grado di eseguire con estrema efficienza e rapidità il servizio di montaggio e posa in opera delle attrezzature in ogni zona d'Italia.
Per ogni singolo progetto, inoltre, viene fornita la vista planimetrica comprensiva dello spazio minimo e del tipo di pavimentazione da utilizzare (come previsto dalle norme UNI EN 1177), nonché le viste tridimensionali che si rendono necessarie per una più completa lettura del progetto.

Come per l’installazione, anche per la manutenzione, Giochipark, dispone di proprio personale mobile e concessionari di zona altamente specializzati e in grado di eseguire con estrema efficienza e rapidità il servizio di manutenzione delle attrezzature parco giochi su tutto il territorio nazionale.
Da GiochiPark la Qualità, il Design e la Cortesia, sono sempre una garanzia!

GIOCHIPARK
Zona Industriale
73055 Racale (LE) Italy

Tel: 0833.553.650
Fax: 0833.550.757
E-mail: info@dimogroup.com
Sito Web: http://www.giochipark.com/

Nessun commento: