lunedì, aprile 23, 2007

Il referto del controllo di gestione

Bologna: Jolly Hotel de la Gare, Piazza XX Settembre 2
11/05/2007 h. 9.00


Relatori

Giuseppina Latella - Esperta di programmazione, organizzazione e controllo; collaboratore del Ce.P.A. (Centro di ricerca sulla Pubblica Amministrazione), Università Carlo Cattaneo di Castellanza – LIUC.Partner Labser S.r.l. Autore di pubblicazi

Gli obiettivi del corso sono:

- Fornire un quadro chiaro, sintetico ed esaustivo sull’evoluzione del sistema dei controlli interni e delle funzioni del controllo di gestione alla luce della recente normativa.
- Illustrare una serie di indicazioni operative inerenti la struttura, il contenuto e il processo di redazione del referto del controllo di gestione.
- Favorire l’integrazione tra le risultanze del controllo interno e le necessità informative richieste dal referto alla Corte dei conti.

Destinari

Responsabili servizi finanziari EE.LL., Responsabili controllo di gestione EE.LL., Assessori al bilancio. Revisori

Maggiori informazioni su Hamleto.it (sezione corso di finanza) è il rivoluzionario portale sviluppato per la formazione manageriale: interamente dedicato ai che, mediante i suoi 3 motori di ricerca consultabili gratuitamente, si propone come il primo ed unico portale in Italia in grado di dare visibilità contemporanea a tutti gli operatori del mondo dei corsi di formazione… come? Facendoli interagire tra di loro!

Nessun commento: