martedì, luglio 31, 2007

Trekking e benessere ad Essaouira - Marocco. Un’idea originale per allungare l’estate in un luogo esotico

Rimini, 31 luglio 2007 - Blufreccia.com propone sul web un pacchetto trekking e benessere ad Essaouira, una delle località turistiche più interessanti del Marocco: la perla del regno si trova su una lunga spiaggia affacciata sull’Atlantico ed è caratterizzata da un clima temperato che permette di fare il bagno anche in inverno.

“Il nostro portale di viaggi http://www.blufreccia.com/ è il primo in Italia specializzato nel turismo sportivo” - dichiara il responsabile marketing Marco Mazza – “pensato appositamente per rispondere alle esigenze di una clientela diversa, sempre più interessata alle vacanze attive. Essaouira è la città bianca del Marocco che si trova sull'Oceano, 175 km ad est di Marrakech. E’ una località molto trendy grazie anche al fatto che negli anni sessanta e settanta era rifugio di alcuni famosi artisti rock e jazz. Un luogo affascinante in cui unire trekking e benessere grazie alla presenza di una guida a disposizione dei clienti”.

Dalla seconda metà di agosto fino a dicembre sono disponibili diverse date di partenza. Il pacchetto prevede una settimana di trekking con guida con base su Essaouira e trasporto bagagli (trasporto personale di zaino con effetti per la giornata). La guida è francofona. Tutti i transfer sono inclusi. L'alloggio è in riad di charme in mezza pensione ed il pacchetto include varie sedute di trattamenti benessere all'interno di autentici hammam marocchini. E’ prevista anche la visita guidata di Essaouira e Marrakech. Il prezzo per persona è di 960 Euro, volo escluso.

E’ possibile acquistare il pacchetto viaggio “Trekking e benessere ad Essaouira” direttamente on line su Blufreccia.com e avere informazioni tecniche dettagliate grazie ad uno staff dinamico e competente, sempre contattabile all’indirizzo info@blufreccia.com o al numero 0541 831720.

Nessun commento: