venerdì, settembre 28, 2007

Seo Contest organizzato dal Forum PW

Nato da un'idea dello staff del Forum PW, è partito il SEO contest "zanzara mannara". Un SEO contest italiano col quale tutti sono liberi di partecipare. Basterà creare una pagina su un dominio o sottodominio nuovo o stagionato (sono accettati anche gli account su siti che offrono spazio web gratis) e posizionarli sul motore di ricerca Google.

Anche se Google aggiorna e allinea i suoi Datacenter quasi contemporaneamente, si è deciso di prendere a riferimento per questo SEO Contest il Datacenter: http://64.233.167.133/ Il SEO contest, partito il 24 Settembre 2007, terminerà il 30 Aprile 2008. Ben 7 mesi dunque per riuscire a posizionare un qualsiasi dominio. Una gara tra webmaster che vogliono capire meglio il funzionamento del motore di ricerca di Google per poi sfruttare queste conoscenza acquisite magari per posizionare i propri siti web.

Il thread ufficiale della discussione è zanzara mannara dunque se vuoi partecipare sei il benvenuto. Vieni a trovarci e a discuterne con noi, per un miglioramento continuo delle tue conoscenze nel SEO e quindi migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, Google in primis.
Il Forum PW ti aspetta

Grazie e buon lavoro

Nessun commento: