giovedì, ottobre 25, 2007

Mercatopoli, l'usato per tutti

C'era un tempo nel quale passarsi abiti, mobili e oggetti di generazione in generazione, oppure all'interno della stessa famiglia, era un'abitudine assolutamente naturale, come il corso delle cose. I mercati erano in buona parte mercati dell'usato dove la gente vendeva oggetti usati e comprava oggetti usati, spesso attraverso il semplice scambio di oggetti.

Negli ultimi anni lo scambio dell'usato è ritornato ad essere un sistema molto diffuso sotto il nome alla moda di "vintage", più per passione e divertimento che per vera necessità finanziaria. Mercatopoli è il più grande network di mercatini dell'usato in franchising in Italia e sostiene questo revival fornendo ai responsabili dei mercatini e a tutti gli utenti dei mercatini servizi e supporto, per ottenere il meglio dalla loro esperienza di scambio, con l'obiettivo di soddisfare tutti, venditori e acquirenti, in un ambiente familiare e divertente.

Mercatopoli è l'unico negozio dove il cliente può anche essere fornitore e viceversa. Una volta che avete portato gli abiti che non vi stanno più o quei mobili che avete ereditato e che proprio non vi piacciono, potete infatti decidere di diventare voi stessi compratori; esplorate liberamente il mercatino e scovate l'occasione che fa per voi: tutti gli oggetti messi in vendita sono scontati del 50% circa rispetto al prezzo originale!

Nessun commento: