lunedì, marzo 31, 2008

Semplificare per risparmiare: MUSA è presente a OMAT 2008

Milano, 25 Marzo 2008 – Musa srl, l’azienda che semplifica i processi del front office, annuncia la sua partecipazione a OMAT 2008.


Il CeBIT 2008 è stata l'occasione per presentare la nuova famiglia di appliance MUSA nella versione 12" nonché una serie di nuovi progetti e servizi dedicati al miglioramento della Customer Satisfaction.
Un cammino che prosegue con la presenza di Musa srl ad OMAT, dove si mostrerà al pubblico italiano la gamma di prodotti e servizi dedicati ai processi documentali e di interazione con il cliente.

MUSA, una gamma di strumenti innovativi compatti, di facile utilizzo e personalizzati sulle esigenze specifiche del cliente, permette a chi la utilizza di ottenere un front office straordinariamente efficiente con clienti più soddisfatti!

Musa srl, che ha come missione mettere a disposizione la conoscenza e l’esperienza nel semplificare i processi di front office per riportare il cliente al centro del servizio, sarà disponibile ad OMAT per condividere questa conoscenza.

Per maggiori informazioni: www.mymusa.eu

Per contatti: Giorgia Merlini - giorgia.merlini@mymusa.it - tel. 02 99765250

Musa srl

Ci occupiamo con semplicità e velocità della raccolta e del trattamento dei documenti personali durante i processi di relazione con il cliente che avvengono ad uno sportello, una reception o un centro congressi. L’idea che anima l’azienda è la stessa che ha portato alla nascita della linea di prodotti MUSA: combinare le tecnologie d’avanguardia con esperienze progettuali e applicative di prim'ordine maturate in tutta Europa e trasformarle in strumenti innovativi. Musa srl dispone di laboratori di ricerca e sviluppo propri e uffici di rappresentanza commerciale in Italia e all’estero per poter affiancare al meglio le esigenze di chi vuole semplificare il front office.

Nessun commento: