giovedì, luglio 31, 2008

Studio legale a Roma: diritto civile, commerciale e penale

In caso di necessità, affidarsi al consiglio esperto e all’assistenza di un avvocato è necessario.
A Roma lo studio Rossi opera con la massima competenza e attenzione per il cliente.

L’avvocato Rossi è specializzato in diritto civile e di famiglia, ma offre il suo patrocinio anche in materia di diritto penale, tributario, commerciale e del lavoro.

Lo studio legale a Roma è attivo e disponibile anche per consulenze informative gratuite in modo da studiare meticolosamente la strategia migliore sempre nella tutela e nell’interesse del cliente.

Lo studio gestisce il suo lavoro avvalendosi delle migliori e più aggiornate tecnologie e ha deciso di sfruttare appieno tutte le potenzialità del web, garantendo ai propri clienti un servizio più tempestivo e sicuro.

Sul sito è infatti possibile ottenere consulenze online, iscriversi ad una mailing list per rimare aggiornati sulle novità in campo legale e prenotare direttamente online un appuntamento.
Sono inoltre disponibili molte informazioni di materia giudiziaria sempre aggiornate: una dimostrazione ulteriore di professionalità e trasparenza, considerate priorità dallo studio.

Affidandosi all’avvocato per separazioni, divorzi, adozioni, affidamenti e successioni saranno garantite un’assistenza di qualità, una consulenza legale personalizzata e la positiva soluzione di problematiche e controversie.

Per maggiori informazioni:

Studio legale Rossi
Via dei Platani, 102
00172 Roma
Tel e Fax: 0623248875
E-mail: sede1.roma@rossistudiolegale.it

Nessun commento: