venerdì, agosto 29, 2008

Ancora spiaggia a Bibione

La stagione estiva non è ancora finita e lo dimostrano le bellissime giornate di sole di questo periodo e le spiagge italiane, che accolgono ancora numerosi turisti. La spiaggia e gli hotel di Bibione vivono un buon finale di stagione con i flussi turisti delle famiglie provenienti dall'estero e proprio per questo l'hotel Renania punta la sua attenzione su agevolazioni per i bambini. Da metà agosto infatti sono molti i nuclei familiari che approfittano del cambio stagione nelle diverse strutture ricettive per trascorrere dei giorni di vacanza al mare usufreundo di prezzi più economici sia per il pernottamento che per il noleggio del materiale da spiaggia.

L'hotel Renania offre ai turisti la possibilità di godere ancora del mare e della spiaggia a tariffe agevolate. Questo hotel a Bibione, che festeggia i 40 anni di attività, mette a disposizione dei suoi clienti in questo periodo delle tariffe particolarmente vantaggiose, ma soprattutto delle offerte speciali dedicate alle famiglie che portano i loro bambini al mare, prima di ricominciare l'anno scolastico. Grazie alla quarantennale esperienza nel settore turistico, i proprietari del Renania, elegante Bed and Breakfast in centro, si muovono in perfetta sincronia con i tempi e con le esigenze dei turisti. Oggi tutti si recano in vacanza, poichè serve per staccare la spina e per godere assieme ai bambini momenti di divertimento in un luogo sereno. Ma per le famiglie la vacanza diventa un impegno sempre più oneroso: calcolare i periodi di ferie in base alla bassa o media stagione e il budget di spesa da rispettare è sempre più faticoso. Per questo motivo, chi può, sceglie di trascorrere le ferie dopo il Ferragosto, quando le tariffe generalmente calano e anche le spiagge sono meno affollate.

L'hotel Renania ha elaborato per questi turisti delle offerte in cui i bambini godono di un ampio sconto o di soggiorni gratuiti, dando quindi la possibilità alle famiglie di trascorrere delle vacanze al mare serene ed economiche. Questo hotel 3 stelle di Bibione inoltre accoglie le famiglie in un ambiente tranquillo, pulito, ricco di servizi inclusi anche nelle offerte speciali. La ricca colazione a buffet, un'area verde attrezzata con tavolini e sedie, il parcheggio interno ombreggiato e la spiaggia riservata agli ospiti dell'hotel con ombrelloni, lettini, sedie sdraio e cabina attendono i turisti per tutta la stagione balneare. Inoltre le famiglie possono trascorrere delle notti piacevoli in stanze ampie e ben arredate con TV, telefono e aria condizionata, poichè gli sconti vengono applicati per le stanze triple e quadruple. Non ci sarà quindi bisogno di stringersi in una stanza doppia con un letto aggiunto per godere delle offerte.

Con la presenza di questi particolari sconti e last minute l'hotel Renania vuole offrire alle famiglie la possibilità di trascorrere gli ultimi giorni di sole al mare a prezzi contenuti, perché sa quanto una vacanza può incidere sull'economia familiare, ma sa anche quanto sia necessario per genitori e figli passare dei momenti insieme, lasciandosi alle spalle lo stress quotidiano. Se alla bellezza del luogo e dell'hotel si aggiungono anche le offerte speciali, allora la vacanza sarà sicuramente apprezzata dalle famiglie che alloggeranno all'hotel Renania di Bibione.


Hotel Garni Renania
Via dell'Acquario, 41
30020 Bibione, VE
URL: http://www.hotelrenania.it

Nessun commento: